In Thor: Ragnarok vedremo una coppia inedita: Hulk e il Dio del Tuono. Questo è sicuramente un passo avanti per il gigante verde, il cui film in solitaria sembra sempre più lontano.
Nonostante ciò, Mark Ruffalo ha fatto una riflessione su ciò che accadrà a Hulk in Thor 3 e a che punto si trova il proprio personaggio. Parlando con Ain’t It Cool News, l’attore ha affermato:
“È in fuga. Penso che ci concentreremo su quello. Non è solo una questione di lui che decide di andare in un posto remoto e nascondersi. Ora sta abbandonando del tutto l’umanità. […] Non sono sicuro dove questo ci porterà, ma sono certo che è molto vivo dentro di lui. È molto sottile, ma la coscienza Banner/Hulk sta cominciando a mescolarsi un po’. Chi ha deciso di lasciare? Banner o Hulk? Fino a questo momento, essere così consapevole e pieno di iniziativa è una cosa mai vista nella mitologia cinematografia di Hulk.”
Thor: Ragnarok, diretto da Taika Waititi (il cui compito dovrebbe essere alleggerire il materiale di partenza del film), arriverà il 3 novembre 2017. Il film sarà incentrato sulla coppia Thor/Hulk, ovviamente interpretati da Chris Hemsworth e Mark Ruffalo. Secondo le ultime notizie, Cate Blanchett sarebbe in trattative per un ruolo misterioso.