Thor 5: il Nuovo Capitolo del Dio del Tuono è in Sviluppo, Cambierà il Regista?

Thor 5: il Nuovo Capitolo del Dio del Tuono è in Sviluppo, Cambierà il Regista?

Il mondo cinematografico dei Marvel Studios è in fermento mentre lo sviluppo del quinto capitolo delle avventure di Thor è ufficialmente iniziato. Dopo il successo economico di “Thor: Love and Thunder,” che ha fruttato ai Marvel Studios ben 760 milioni di dollari, ora sorge la domanda: chi sarà alla regia di Thor 5?

Thor 5: il Nuovo Capitolo del Dio del Tuono è in Sviluppo, Cambierà il Regista?

“Thor: Love and Thunder,” sebbene abbia fatto registrare un notevole incasso, ha diviso critica e pubblico. Molti lo considerano uno dei capitoli meno convincenti del Marvel Cinematic Universe (MCU), a causa dell’umorismo talvolta forzato. Persino l’interprete di Thor, Chris Hemsworth, ha riconosciuto che forse hanno esagerato con la dose di comicità nel quarto capitolo. Tuttavia, il desiderio di Hemsworth di esplorare ulteriormente il personaggio rimane forte, e il quinto capitolo potrebbe rappresentare un’opportunità per chiudere la saga del Dio del Tuono in modo soddisfacente.

Secondo le informazioni rilasciate da DanielRPK, noto insider dell’industria cinematografica, i Marvel Studios stanno cercando un nuovo regista per Thor 5. L’insider ha anche svelato che Taika Waititi, regista dei due capitoli precedenti, tornerà solo come produttore per questo nuovo episodio.

Al momento, non ci sono ulteriori dettagli o conferme ufficiali, ma l’entusiasmo dei fan rimane alto e l’attesa per scoprire chi assumerà le redini della regia in questo nuovo capitolo del Dio del Tuono è palpabile. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su Thor 5 e sul futuro di questa iconica figura del MCU.

Link