The Wrecking Crew: Nuovi Nomi Si Uniscono a Jason Momoa e Dave Bautista nel Film Poliziesco

Temuera Morrison, Jacob Batalon e altri attori di spicco entrano a far parte del cast di The Wrecking Crew, il nuovo film con Jason Momoa e Dave Bautista.

Immagine The Wrecking Crew: Nuovi Nomi Si Uniscono a Jason Momoa e Dave Bautista nel Film Poliziesco

Il film The Wrecking Crew, attualmente in lavorazione grazie alla collaborazione tra Amazon, MGM Studios e il regista di “Blue Beetle” Ángel Manuel Soto, sta rapidamente prendendo forma con un cast stellare. Jason Momoa e Dave Bautista, già visti insieme in “See” e “Dune”, saranno i protagonisti di questo film, che promette di essere un’avventura esplosiva nello stile di “Arma Letale”. I due attori avevano già espresso il desiderio di lavorare insieme in un film poliziesco, e ora quel sogno sta diventando realtà.

The Wrecking Crew: Jason Momoa e Dave Bautista nel Film Poliziesco

Questa settimana, The Hollywood Reporter ha annunciato l’aggiunta di nuovi membri al cast. Tra questi figurano Temuera Morrison, noto per il suo ruolo in “The Book of Boba Fett”, e Jacob Batalon, che ha interpretato Ned in “Spider-Man: No Way Home”. A loro si uniscono anche Frankie Adams (“The Expanse”), Miyavi (“Kong: Skull Island”), Stephen Root (“Barry”) e Claes Bang (“The Northman”).

La sceneggiatura del film è stata scritta da Jonathan Tropper, autore de “The Adam Project”, e le riprese inizieranno in Nuova Zelanda ad ottobre. La trama ruota attorno a due fratellastri: uno è un poliziotto dal carattere ribelle interpretato da Momoa, l’altro è un disciplinato Navy SEAL interpretato da Bautista. Dopo vent’anni di conflitti, i due sono costretti a collaborare per scoprire la verità dietro l’omicidio del loro padre alle Hawaii.

Nel film, Temuera Morrison interpreterà il governatore delle Hawaii, mentre Jacob Batalon darà vita a un investigatore privato esperto di strada e senza peli sulla lingua, che aveva un legame con il padre dei protagonisti.

Mentre l’attenzione è rivolta a “The Wrecking Crew”, i fan dell’Universo DC attendono con ansia il ritorno di Blue Beetle. Il regista Ángel Manuel Soto ha confermato che Xolo Maridueña riprenderà il suo ruolo di Jaime Reyes nei futuri progetti del DCU. James Gunn, capo dei DC Studios, ha dichiarato che Blue Beetle rappresenta il primo eroe del nuovo Universo DC, sottolineando l’importanza del personaggio e il potenziale per la sua futura evoluzione.

Rimani aggiornato su Mister Movie per tutte le ultime novità su “The Wrecking Crew” e gli sviluppi futuri del DCU.

Link adv