The Walking Dead 6 sarà in tv questa sera, notte di San Valentino, con la seconda metà della sesta stagione (in Italia come di consueto il giorno dopo), con questa ultima manciata di episodi ne vedremo delle belle, tanto da avere quasi “una svolta cruciale”, per tutta la storia che verrà, dopo la sesta stagione.
A parlare è lo stesso autore e produttore della serie a drama zombie Robert Kirkman che durante un’intervista ha racchiuso in una lista puntata le ragioni per cui questa seconda metà della Sesta stagione di The Walking Dead sarà assolutamente imperdibile.
- Succederà qualcosa d’inaspettato, a quanto pare le vicende non finiranno con l’abbattimento di tutti gli zombie che sono riusciti ad entrare ad Alexandria, ma ci sarà un punto di svolta cruciale.
- Il gruppo si allarga, non solo Alexandria ed i pochi sopravvissuti alla prima parte della sesta stagione, ma tante tante altre persone pronte a combattere contro un nemico comune.
- Un nuovo nemico terribilissimo, che ci farà rimpiangere il Governatore; il suo nome è Negan ed è armato di una mazza avvolta nel filo spinato che chiama Lucille, il suo esercito si chiama i “Salvatori”, tutto questo con il solo scopo di creare una dittatura per ristabilire l’ordine nel Mondo.
- Il prossimo episodio sarà imperdibile, Scott Gimple ha rivelato che il prossimo episodio sarà imperdibile. Tanta azione e ricco di claustrofobia.
- Più potere a Daryl. Se come a noi, anche a voi è sembrato che Daryl Dixon sia stato un po’ offuscato dalle situazioni in generale, non temete, Daryl con la sua balestra diventerà senz’altro uno dei motivi per cui vedrete ancora per molto tempo The Walking Dead.
- Il migliore finale di stagione. Parola di Lauren Cohan, attrice che interpreta Maggie, che durante un’intervista ha dichiarato che il finale di stagione è stato “il giorno più duro che abbia mai vissuto su un set in tutta la mia vita”.