The Voice Senior, Anna Oxa incanta i giudici con una performance a sorpresa

Scopri di più su The Voice Senior, Anna Oxa incanta i giudici con una performance a sorpresa
Credit: Rai \ Raiplay

La competizione di The Voice Senior è ufficialmente iniziata, dando il via alla sua quinta edizione venerdì 22 febbraio. Il talent show, dedicato ai cantanti over 60, ha visto nuovamente al timone Antonella Clerici, accompagnata dai quattro coach ormai consolidati: Clementino, Loredana Bertè, Gigi D’Alessio e Arisa.

The Voice Senior 2025: la nuova edizione prende il via tra talento e sorprese

L’entusiasmo del pubblico è stato palpabile sin dai primi minuti dello show, con le esibizioni dei concorrenti che hanno messo in luce talento ed emozione. I giudici, sempre pronti a dispensare consigli e a contendersi i migliori artisti per i propri team, hanno dato il via alla gara con energia e spirito competitivo.

Anna Oxa, ospite a sorpresa della serata

Uno dei momenti più emozionanti della serata è stato l’arrivo inaspettato di Anna Oxa. Nessuno dei coach si aspettava che a calcare il palco fosse una delle voci più iconiche della musica italiana. Il pubblico ha riconosciuto immediatamente il suo timbro unico e inconfondibile, regalandole una calorosa standing ovation dopo una performance potente e intensa.

Dopo l’esibizione, la cantante si è trattenuta in studio, sedendosi accanto a Clementino e partecipando attivamente alla gara, esprimendo il suo parere su uno dei concorrenti in gara.

Una stagione che promette grandi emozioni

Con un cast di talenti straordinari e l’affiatamento dei coach, The Voice Senior si conferma uno degli appuntamenti televisivi più attesi e seguiti dal pubblico. La nuova edizione promette momenti di spettacolo, sorprese e tante emozioni, celebrando la musica e le voci che, nonostante il tempo, continuano a brillare con intensità.

Fonte: raiplay
Link adv