‘The Penguin’: rivelata la finestra di uscita per lo spin-off di ‘The Batman’

Il Pinguino di Gotham: Data di Uscita, Finestra Temporale e Anticipazioni sullo Spin-off di The Batman.

Immagine Foto ‘The Penguin’: rivelata la finestra di uscita per lo spin-off di ‘The Batman’

I fan del Cavaliere Oscuro hanno dovuto pazientare da quando The Batman è uscito nel 2022. Con il sequel posticipato al 2026 e il progetto GCPD in sviluppo, tutti gli occhi sono ora puntati su The Penguin per riempire il vuoto. Finalmente è stata rivelata la finestra di uscita per lo spin-off tanto atteso.

Il Pinguino di Gotham: Data di Uscita, Finestra Temporale e Anticipazioni sullo Spin-off di The Batman

Il presidente dei contenuti di HBO e Max, Casey Bloys, ha esaltato il progetto, definendo The Penguin un lavoro “fantastico” di Matt Reeves. Il prossimo grande debutto su Max dopo House of The Dragon sarà proprio The Penguin, con protagonista Colin Farrell nel ruolo iconico. Il progetto è nato dal mondo di The Batman di Reeves ed è atteso per settembre.

“Uno dei vantaggi che penso abbiamo come azienda, mettendo da parte HBO per un secondo, è tutta la proprietà intellettuale della Warner Bros.”, ha dichiarato Bloys a Variety. “Quindi, dopo House of the Dragon, la prossima grande serie che abbiamo in programma sarà The Penguin con Colin Farrell. Questo è uscito da The Batman di Matt Reeves ed è fantastico.”

Anche se la data precisa non è stata confermata, è probabile che The Penguin arrivi nella prima metà di settembre, subito dopo il finale di House of The Dragon ad agosto. Con l’entusiasmo palpabile per questo spin-off, i fan possono star certi che la lunga attesa varrà la pena quando finalmente il Pinguino calcherà i nostri schermi.

Continuate a seguire per ulteriori aggiornamenti sulla serie The Penguin su Max e non dimenticatevi di iscrivervi al nostro canale YouTube per altri contenuti esclusivi.

Link