Dopo le prime proiezioni di The Marvels, il nuovo film del MCU, è stato confermato che il film ha un numero sorprendente di scene post-credits.
I critici hanno visto in anteprima l’ultima uscita del MCU, dando a The Marvels una varietà di recensioni sia positive che negative.
Il sequel di Captain Marvel ha una sola scena dopo i titoli di coda, ma potrebbe essere decisiva per il futuro del MCU
E con solo 1 ora e 45 minuti di durata, che segna la durata più breve nella storia del MCU di 15 anni, molti si chiedono cosa ci riserveranno le classiche scene post-credits del MCU che faranno avanzare la storia principale.
Quante scene post-credits ha The Marvels? Marvel Studios ha tenuto l’evento di anteprima mondiale per The Marvels per i critici anticipati martedì 7 novembre, con la proiezione che ha confermato quante scene post-credits ci sono nel sequel del MCU.
Secondo Matt “Supes” Ramos tramite la sua pagina X, The Marvels ha solo una scena post-credits. In particolare, si svolge dopo la sequenza animata principale su fondo nero ma prima dei crediti completi su sfondo nero.
Questa è una notizia sorprendente se si considera che sette dei primi nove film del MCU nella Saga del Multiverso avevano due scene post-credits, che era anche il caso per la maggior parte della Saga dell’Infinito.
L’ultimo film del MCU ad usare solo una scena post-credits è stato Black Panther: Wakanda Forever del 2022, che si trovava in una posizione senza precedenti a causa delle morti di Chadwick Boseman e T’Challa che sono state onorate alla fine del sequel.
Quanto sarà importante la scena post-credits di The Marvels? Considerando quanto sia fondamentale il ruolo di Brie Larson come Captain Marvel nello schema generale della Saga del Multiverso, molti si aspettano che la scena post-credits di The Marvels sia abbastanza importante per il futuro del MCU.
Voci hanno anche indicato che questo film sarà un importante trampolino di lancio verso quello che succederà in Avengers: The Kang Dynasty, confermando ulteriormente l’idea che questo nuovo momento post-credits sarà uno svolta.
Per il momento, i fan aspettano di scoprire come Carol Danvers e le sue due nuove co-protagoniste, Monica Rambeau e Kamala Khan, affronteranno il loro problema di intreccio di poteri e la minaccia che Dar-Benn di Zawe Ashton rappresenta per l’universo.
E con alcuni personaggi inaspettati del MCU che si uniscono alla mischia, questo sequel non mancherà di emozioni ed eccitazione anche con la sua durata più breve e meno scene post-credits del solito per la franchise.
The Marvels arriva nei cinema venerdì 10 novembre.