The Last of Us 2: La Morte di Joel Divide, Pascal la Prende con Filosofia (e Golf!)

Scopri come Pedro Pascal ha reagito alla controversa scena della morte di Joel in The Last of Us 2 e il suo bizzarro paragone con Game of Thrones!

Immagine Copertina The Last of Us 2: La Morte di Joel Divide, Pascal la Prende con Filosofia (e Golf!)

Avete presente quella scena che ha fatto discutere tutti? Quella che ha diviso i fan e scatenato un vero e proprio putiferio sui social? Sì, stiamo parlando proprio della morte di Joel in The Last of Us Stagione 2. Ma, a quanto pare, c’è qualcuno che l’ha presa con molta più filosofia del previsto: niente meno che Pedro Pascal!

Joel Muore, Pazienza: La Reazione di Pedro Pascal a TLOU 2 È Inaspettata

Sembra incredibile, ma Pedro Pascal ha reagito alla dipartita del suo personaggio in modo… diciamo, creativo. Invece di disperarsi o lamentarsi, l’attore ha paragonato la scena della morte di Joel a un altro momento iconico della TV: la sua stessa fine in Game of Thrones, quando interpretava Oberyn Martell. “Credo che sia la migliore”, ha scherzato. “No, è in competizione, penso, con Game of Thrones. Deve esserlo. Amo la mazza da golf. Inizierò a giocare a golf”. Un modo decisamente originale di elaborare il lutto!

The Last of Us 2: La Sceneggiatura Fedele e le Reazioni del Cast a Jackson

Gli sceneggiatori di The Last of Us 2, Neil Druckmann e Halley Gross, hanno spiegato a CBR l’importanza di espandere la città di Jackson, onorare il materiale originale (il videogioco) e come l’amore sia il motore principale della narrazione. Sembra che la fedeltà al gioco sia stata una priorità assoluta, anche a costo di scatenare qualche polemica. E a proposito di polemiche, Kaitlyn Dever (Abby) ha risposto alle battute di Pascal con un altro commento sarcastico: “Hai intenzione di colmare il divario in questa relazione e sistemare le cose?”, aggiungendo un tocco di umorismo nero alla situazione.

Pedro Pascal Sapeva Già: la Scomparsa di Joel Era “Nel Contratto” in The Last of Us!

Pascal ha confessato di aver accettato la morte di Joel come parte integrante del progetto fin dall’inizio. “[I creatori della serie Craig Mazin e Neil Druckmann mi hanno detto], ‘Non preoccuparti, morirai’ e io ho risposto ‘Ok, ci sto!'”, ha rivelato. “Penso solo che la serie si basi su un materiale sorgente molto specifico, quindi questa è sempre stata una parte della presentazione dell’idea che ci saremmo impegnati a fondo nella Stagione 1, girando per 11-12 mesi in Alberta, e poi avrebbe preso una forma completamente diversa nella seconda stagione. Ed è per questo che è andata così”. Insomma, nessuna sorpresa, solo un piano ben preciso.

Oltre Joel: La Carriera di Pascal, da Game of Thrones a The Mandalorian (e Golfista Improvvisato?)

La carriera di Pascal è costellata di ruoli iconici. Da Game of Thrones a The Mandalorian, passando per Narcos e il futuro The Fantastic Four, l’attore ha dimostrato di saper spaziare tra generi e personaggi diversi. E, per la gioia dei fan, sembra che rivedremo Pascal nei panni di Joel in alcune scene di flashback in The Last of Us. Un piccolo contentino per chi non si è ancora ripreso dalla sua dipartita (e magari un invito a seguirlo sul green!).

Non perderti i prossimi episodi di The Last of Us Stagione 2, in onda ogni domenica su HBO e Max. E continua a seguire Mister Movie per scoprire tutti i segreti, le curiosità e gli approfondimenti sul mondo del cinema e delle serie TV! Resta connesso per non perderti nessun aggiornamento esclusivo!

Fonte: cbr
Link adv