The Killer’s Game stabilisce uno sfortunato record al botteghino per Dave Bautista

Il film di Dave Bautista non raggiunge le aspettative al box office, segnando un debutto deludente e stabilendo un nuovo record per il minimo incasso nella carriera dell'attore.

Scopri di più su The Killer’s Game stabilisce uno sfortunato record al botteghino per Dave Bautista

“The Killer’s Game”, il nuovo film d’azione con Dave Bautista, ha avuto un weekend di apertura deludente, accumulando solo 2,6 milioni di dollari nei primi tre giorni di proiezioni. Questo risultato non solo è inferiore alle aspettative, ma ha anche stabilito un record negativo per l’attore, battendo il precedente record di 3,2 milioni di dollari di “Hotel Artemis” (2018) come il film con il minor incasso nella sua carriera. Le recensioni di “The Killer’s Game” sono state in gran parte miste, con una risposta polarizzata tra pubblico e critica, il che ha contribuito al basso risultato del weekend. Inoltre, molti spettatori sembrano essere stati poco informati riguardo all’uscita del film, un fattore che ha certamente influenzato l’andamento al botteghino.

“The Killer’s Game” di Dave Bautista stabilisce un record negativo al botteghino

Il contesto del box office Nel contesto della top ten del fine settimana, “The Killer’s Game” si è classificato al sesto posto assoluto e al terzo tra le nuove uscite. In testa alla classifica c’è “Beetlejuice”, che ha incassato 51,6 milioni di dollari in tre giorni, raggiungendo un totale nazionale di 188 milioni di dollari. Altri film nella top ten includono “Speak No Evil” con 11,5 milioni di dollari e “Am I Racist” con 4,75 milioni di dollari. “The Killer’s Game” è stato battuto anche da “Alien: Romulus” e “Reagan”, che hanno rispettivamente incassato 2,4 milioni e 2,96 milioni di dollari.

Il percorso di Dave Bautista Nonostante questo scivolone al botteghino, Dave Bautista rimane un attore di successo con una carriera ricca e variegata. Dall’esordio nel 2006 in “Relative Strangers”, Bautista ha dimostrato la sua versatilità recitativa attraverso ruoli significativi in film come “Spectre”, “Blade Runner 2049”, e “Dune”. La sua performance in “Army of the Dead” e “Knock at the Cabin” ha ulteriormente consolidato la sua reputazione come attore di talento. “The Killer’s Game”, diretto da J.J. Perry, segna il secondo lungometraggio del regista, noto per il suo lavoro come stuntman nella serie “John Wick”. In “The Killer’s Game”, Bautista interpreta un super-assassino che, scoperta una diagnosi errata di malattia terminale, si trova a fronteggiare una serie di sfide mentre cerca di annullare un contratto su di sé.

Conclusione Nonostante il debutto deludente di “The Killer’s Game”, la carriera di Dave Bautista e le sue future apparizioni continueranno a essere monitorate con interesse. Il panorama del box office è in costante evoluzione e l’andamento di questo film servirà da lezione sia per l’attore che per il settore.

Continuate a seguire Mister Movie per ulteriori aggiornamenti sui film in uscita e per scoprire le ultime tendenze del box office.

Link adv