La sesta e ultima stagione di “The Handmaid’s Tale” sta per arrivare su Hulu l’8 Aprile con tre episodi! E preparati, perché secondo Warren Littlefield, produttore esecutivo della serie fin dalla prima stagione, il finale sarà “dannatamente potente”. Ma attenzione: gli episodi 9 e 10 non sono ancora pronti, quindi non aspettarti di vederli subito!
Finale di The Handmaid’s Tale: Cosa Aspettarsi?
Littlefield anticipa un finale che richiederà una scorta di fazzoletti, ma promette anche una sensazione di soddisfazione per i fan. Non aspettarti la completa scomparsa di Gilead, ma sappi che i personaggi otterranno delle vittorie e un senso di realizzazione. Insomma, un epilogo fedele alla serie che ha tenuto incollati milioni di spettatori.
Addio al Cast, Ma Non agli Attori
Una delle cose che mancherà di più a Littlefield sarà il cast, inclusi Elisabeth Moss (June), Yvonne Strahovski (Serena), Bradley Whitford (Comandante Joseph Lawrence), Samira Wiley (Moira) e O-T Fagbenle (Luke). Un gruppo di attori che, a suo dire, faranno parte della sua vita ancora a lungo. Un’esperienza unica e un lavoro di cui è estremamente orgoglioso.
The Testaments: Un Nuovo Capitolo nell’Universo di Gilead
Ma non disperare! Hulu ha annunciato uno spin-off intitolato “The Testaments”, basato sul sequel di Margaret Atwood. Littlefield sarà ancora una volta produttore esecutivo, insieme a Elisabeth Moss e altri colleghi. La storia si concentrerà sul personaggio di Zia Lydia (interpretata da Ann Dowd) e sulla figlia di June, Hannah (Jordana Blake), conosciuta come Agnes a Gilead.
Cosa Rende Speciale The Testaments?
“The Testaments” offrirà una prospettiva diversa, con giovani donne che crescono a Gilead quattro anni dopo “l’uccisione del raccolto”. Un mondo e una popolazione diversi, ma sempre ambientati a Gilead. Littlefield non ha rivelato se altri volti familiari di “The Handmaid’s Tale” faranno apparizioni nello spin-off, ma ha confermato che Zia Lydia sarà centrale nella nuova serie.
Le Emozioni di Elisabeth Moss per il Finale
Elisabeth Moss, che ha interpretato June per otto anni, ha descritto le sue prime reazioni alla lettura degli script degli ultimi episodi con un “Holy s–t” e “Tante lacrime” per l’ultimo episodio. Preparati quindi a un finale emozionante e carico di significato.
Non perderti le ultime notizie e gli approfondimenti sul mondo dell’intrattenimento! Segui Mister Movie per rimanere sempre aggiornato su “The Handmaid’s Tale” e le tue serie TV preferite.