Dopo il trionfo del secondo ciclo, arriva l’entusiasmante notizia: “The Gilded Age” ritornerà per la terza stagione su HBO. Francesca Orsi, HBO Programming EVP e responsabile delle serie drammatiche e dei film di HBO, ha dichiarato: “Siamo incredibilmente fieri dei risultati ottenuti da Julian Fellowes e dal team di “The Gilded Age”.
The Gilded Age 3: Annuncio Ufficiale della Terza Stagione su HBO
Dalla straordinaria realizzazione dei costumi alle scenografie e alle eccezionali performance, lo spettacolo ha rapito il pubblico settimana dopo settimana. In collaborazione con i nostri partner di Universal Television, non vediamo l’ora di portare avanti questa straordinaria narrazione nella terza stagione.”
Promesse di Nuove Storie, tutto sulla terza stagione di The Gilded Age
Erin Underhill, presidente di Universal Television, ha aggiunto il suo entusiasmo: “Sono ancora innumerevoli le storie da raccontare in ‘The Gilded Age’. Siamo entusiasti che HBO offra ai fan un’altra stagione della sorprendente narrazione firmata Julian Fellowes. Il cast e la troupe hanno riversato passione e dedizione nelle ultime due stagioni, e siamo estremamente orgogliosi che questo impegno si traduca in un ulteriore capitolo… non lasciatevi sfuggire ciò che verrà!”
Questo annuncio ufficiale promette ulteriori emozioni e avventure in una delle serie più acclamate, confermando l’attenzione e l’impegno costanti della produzione nel regalare un intrattenimento di alta qualità.