Preparati, fan Marvel! Il nuovo film The Fantastic Four: First Steps sta per arrivare e ci catapulterà direttamente negli anni ’60, un’epoca retro-futuristica mai vista prima nel Marvel Cinematic Universe.
Un tuffo nel passato con Johnny Storm e i Lucky Charms
Nel breve clip rilasciato, vediamo Johnny Storm (interpretato da Joseph Quinn) gustarsi una ciotola di cereali Lucky Charms. Un dettaglio che fa impazzire i fan è la presenza sulla scatola di un’immagine di Johnny nei panni della Torcia Umana, un omaggio alla storica pin-up di Jack Kirby in Fantastic Four 3. Un vero gioiello per i collezionisti e appassionati!
Una famiglia di eroi alle prese con sfide intergalattiche
Ma non è tutto rose e fiori! I Fantastic Four dovranno affrontare la loro sfida più grande: proteggere la Terra da Galactus, il divoratore di mondi, e il suo araldo, Silver Surfer. Riusciranno Reed Richards, Sue Storm, Johnny Storm e Ben Grimm a bilanciare i loro poteri con i legami familiari per salvare il pianeta?
Joseph Quinn rivela un Johnny Storm più moderno e consapevole
Dimentica le versioni passate! Joseph Quinn promette un Johnny Storm più maturo e consapevole: “Questa versione è meno insensibile ai sentimenti degli altri, e spero ci sia una consapevolezza di ciò che guida quel comportamento da ‘cercatore di attenzioni’.”
The Fantastic Four: First Steps, con un cast stellare che include Pedro Pascal, Vanessa Kirby e molti altri, arriverà nelle sale il 25 luglio. Non perderti questa avventura epica!
Segui Mister Movie per rimanere aggiornato su tutte le novità e curiosità dal mondo del cinema e dell’intrattenimento!