Una linea di dialogo in “The Fall Guy” diretto da David Leitch, con Ryan Gosling ed Emily Blunt, ha scatenato un dibattito tra gli spettatori prima ancora che il film fosse proiettato nei cinema.
La Battuta in The Fall Guy Suscita Polemiche Prima dell’Uscita del Film
Nella commedia d’azione, il personaggio di Hannah Waddingham, Gail Meyer, fa riferimento alla turbolenta relazione tra Johnny Depp e Amber Heard. Nella scena, Waddingham entra in una roulotte con l’aria scarmigliata e dice al regista Jody Moreno (Blunt): “È come se Amber e Johnny fossero stati qui.”
Alcuni spettatori si sono rivolti ai social media per criticare la battuta, definendola disgustosa e inappropriata. Un utente ha commentato su X (ex Twitter): “‘The Fall Guy’ ha fatto una ‘battuta’ disgustosa sugli abusi domestici subiti da Amber per mano di Johnny. È il 2024, perché stiamo scrivendo questo tipo di battute nei film? brutto lavoro.”
Un altro utente ha espresso sconcerto per il fatto che il film sembrasse fare uno scherzo sulla relazione turbolenta tra Amber e Johnny, chiedendosi cosa ci sia di divertente nella violenza domestica.
La relazione tra Depp e Heard è stata oggetto di intensa attenzione mediatica, culminata in una battaglia legale tra i due attori. Depp ha citato in giudizio Heard per diffamazione, mentre Heard ha intentato una causa contro Depp. La battaglia legale è stata seguita da un’ampia copertura mediatica, con entrambi gli attori che hanno fatto accuse contro l’altro.
Il film “The Fall Guy” è distribuito dalla Universal Pictures, la quale non ha ancora rilasciato alcun commento in merito alla controversia.
Il film uscirà nelle sale venerdì, e resta da vedere come reagiranno gli spettatori di fronte a questa polemica.