The Equalizer 3, il finale non convince la critica

Il Film Diretto da Antoine Fuqua Chiude la Trilogia e Riscuote Reazioni Contrastanti dalla Critica.

“The Equalizer 3 – Senza tregua,” noto anche come “The Equalizer 3,” è il recente film diretto da Antoine Fuqua, regista di successi come “Attacco al Potere – Olympus has Fallen” e “I magnifici 7.” Questo film rappresenta la conclusione della trilogia avviata nel 2014. Basandosi sulla serie televisiva “Un giustiziere a New York,” un classico degli anni Ottanta con Edward Woodward nei panni di un detective privato che si occupa di indagini al di là delle tradizionali forze dell’ordine, il film offre una versione moderna dell’antieroe che lotta contro il crimine seguendo le sue regole, spesso infrangendo i confini dell’etica e della legge.

Il finale di The Equalizer 3 che divide la critica

Recentemente, “The Equalizer 3” sta per fare il suo ingresso nei cinema italiani, e le prime recensioni internazionali segnalate da Screen Rant sono state molto divisive riguardo al finale del film. Mentre alcuni critici ritengono che la conclusione sia solida, potente e ben costruita, altri la giudicano debole e non all’altezza dei precedenti due capitoli della serie. Questo dimostra come il film abbia suscitato opinioni contrastanti nella critica cinematografica. Sarà interessante vedere come il pubblico reagirà, dato che spesso il giudizio degli spettatori è ancora più rigoroso di quello dei critici.

Comunque il nuovo The Equalizer 3 potremo vederlo domani 30 Agosto qui in Italia, prodotto da Columbia Pictures, Escape Artists, Lionsgate, Lonetree Entertainment, Mace Neufeld Productions e Village Roadshow Pictures. La distribuzione è affidata a Sony Pictures e Warner Bros. Nel cast, troviamo Denzel Washington nel ruolo di Robert McCall, Chloë Grace Moretz come Alina Teri, Melissa Leo nel ruolo di Susan Plummer, Bill Pullman interpretando Brian Plummer e molti altri ancora. Con il terzo capitolo, la trilogia culmina in un’epica avventura d’azione che affascina, divise critiche e aspetta il verdetto del pubblico.

Link adv