The Divergent Series: Ascendant sarà un film per la televisione

La Lionsgate aveva sicuramente in mente di trasformare The Divergent Series nel suo nuovo Hunger Games, ma la serie tratta dai libri di Veronica Roth non è riuscita nell’intento.

Il primo capitolo, Divergent, andò bene al botteghino, ma rimase lontano dalle vette toccate dalla saga con protagonista Jennifer Lawrence. Il sequel, Insurgent, riuscì solamente a superare di 9 milioni il predecessore e per il finale della trilogia, la Lionsgate decise di dividere, come è ormai solito fare, l’ultimo adattamento in due film, la cui prima parte, The Divergent Series: Allegiant, è uscito nelle sale a marzo risultando in un’enorme delusione.

È per questo che, secondo Variety, i piani dello studio sono di concludere la serie sul piccolo schermo, trasformando The Divergent Series: Ascendant in un film TV, saltando la distribuzione nelle sale, che possa introdurre nuovi personaggi per un potenziale spin-off televisivo. I piani sono ancora ai primi stadi e non è nemmeno chiaro se Shailene Woodley, Theo James, Ansel Elgort e gli altri attori della saga cinematografica saranno presenti in questo capitolo televisivo. Non sappiamo se la data di uscita fissata al 9 giugno 2017 subirà delle modifiche.

 

 

Link adv