The Crown potrebbe avere una serie spin-off di Netflix, ecco su chi

Spin-off di The Crown: Andy Harries lascia intravedere un possibile futuro per la serie.

Scopri di più su The Crown potrebbe avere una serie spin-off di Netflix, ecco su chi

Con la conclusione della sesta stagione di The Crown su Netflix nel 2023, i fan della celebre serie storica sono stati lasciati con un vuoto difficile da colmare. Tuttavia, recenti dichiarazioni del produttore esecutivo Andy Harries hanno riacceso la speranza che l’universo di The Crown possa espandersi con nuovi spin-off.

The Crown continuerà con una serie spin-off? Ecco incentrata su chi

Durante un’intervista rilasciata al The Media Show della BBC, Harries, co-fondatore di Left Bank Pictures, ha suggerito che esistono reali possibilità per la creazione di ulteriori serie legate a The Crown. Harries ha sottolineato la natura “infinita” dell’argomento, riferendosi alla vastità e alla ricchezza della storia della monarchia britannica, che potrebbe essere esplorata ulteriormente sia andando indietro nel tempo che proiettandosi verso il futuro.

Harries ha espresso soddisfazione per l’accordo stretto con Netflix, che consente loro di mantenere i diritti su The Crown, lasciando aperta la possibilità di sviluppare nuovi progetti. “Ci dà l’opportunità di pensare a cosa possiamo fare ulteriormente con The Crown ad un certo punto”, ha dichiarato Harries, aggiungendo che il team creativo è consapevole del potenziale che una serie di spin-off potrebbe avere senza compromettere l’eredità dello show originale.

Le parole di Harries trovano eco nei commenti fatti dal creatore della serie, Peter Morgan, il quale lo scorso autunno aveva parlato di un possibile prequel, suggerendo che se mai dovesse tornare a lavorare su The Crown, lo farebbe esplorando epoche precedenti a quelle già raccontate. “Ho un’idea, ma prima devo fare altre cose”, aveva detto Morgan in un’intervista, evidenziando la necessità di un contesto favorevole per dare vita a nuovi capitoli di questa narrazione.

Nonostante l’entusiasmo condiviso dai dirigenti creativi, Netflix non ha ancora ufficialmente approvato la produzione di spin-off o altre serie legate a The Crown. Tuttavia, le recenti dichiarazioni di Harries e Morgan lasciano ben sperare che l’universo di The Crown possa continuare ad affascinare il pubblico con nuove storie e prospettive.

Per rimanere aggiornati su tutte le novità riguardanti The Crown e i suoi possibili spin-off, continuate a seguire Mister Movie.

Link adv