La sesta stagione di “The Crown”, la celebre serie televisiva che narra la storia della famiglia reale britannica, è finalmente sbarcata su Netflix il 16 novembre 2023. Le riprese della sesta stagione hanno preso il via nel Regno Unito nell’agosto del 2022, ma hanno subito un’interruzione a seguito della scomparsa della regina Elisabetta avvenuta l’8 settembre dello stesso anno.
The Crown 6 Parte 2: Data Uscita nuovi episodi della seconda parte della Sesta Stagione
I nuovi episodi della serie sono fruibili in streaming su Netflix il 14 Dicembre 2023 dalle 09:00 (ora italiana). La serie è stata ideata da Peter Morgan, noto per aver scritto film come Rush, Hereafter e The Queen – La regina.
The Crown 6: Data Uscita Seconda Parte su Netflix
Diversamente dalle stagioni precedenti, la sesta stagione di “The Crown” è stata suddivisa in due parti. Non sarà quindi possibile fare binge-watching di tutti e dieci gli episodi del dramma storico. Il 16 novembre sono stati rilasciati i primi quattro episodi, mentre i restanti sei sono stati resi disponibili in streaming a partire dal 14 dicembre 2023.
The Crown 6: La Trama della Seconda Parte della Stagione 6
Nella seconda e ultima parte della sesta stagione, vedremo il principe William adattarsi alla vita a Eton subito dopo la morte di sua madre. Nel frattempo, la monarchia dovrà affrontare l’opinione pubblica. Gli episodi finali racconteranno diverse tragedie che la regina Elisabetta II ha dovuto affrontare all’inizio del nuovo millennio, come la morte della principessa Margaret e della regina madre, avvenute all’inizio del 2002 a poche settimane di distanza l’una dall’altra. Nel mentre, la regina si confronterà sul futuro della corona, con il matrimonio tra Carlo e Camilla all’orizzonte e l’inizio della nuova favola reale tra William e Kate.