The Crown 6, differenza tra realtà e serie sull’incontro tra Kate Middleton e William all’università

Il Principe William nei Racconti di The Crown: Differenza tra Serie TV e Realtà.

Immagine The Crown 6, differenza tra realtà e serie sull’incontro tra Kate Middleton e William all’università

Nell’episodio “Alma Mater” della sesta stagione di The Crown, il Principe William raggiunge la maggiore età, diventando il fulcro dell’attenzione mediatica, delle fervide fan e della sua prima storia romantica. Peter Morgan, creatore della serie, dipinge l’ingresso di William all’Università di St. Andrews nel 2001 e l’impatto dell’arrivo del giovane principe in questa cittadina costiera scozzese. Tale evento ha effettivamente catalizzato un aumento del 44% nelle domande di ammissione all’università, incluse quelle di studentesse, come Kate Middleton, che ha cambiato i suoi piani universitari dopo aver appreso di William.

Il Principe William nei Racconti di The Crown: Differenza tra Serie TV e Realtà

Prima del coinvolgimento romantico con Kate nella serie, The Crown ci mostra il Principe William coinvolto con un’aristocratica aspirante attrice di nome Lola Airdale-Cavendish-Kincaid. Sebbene nella vita reale William avesse legami con diverse donne dell’alta società, Lola Airdale-Cavendish-Kincaid è una figura completamente frutto dell’immaginazione. Secondo Tina Brown, ex redattrice capo di Vanity Fair, l’ambiente sociale di William era permeato da persone di nobili origini, ma Lola Airdale-Cavendish-Kincaid rappresenta una creazione di fantasia.

Le Relazioni Reali di William Prima di Kate

Prima di frequentare l’università, William ha avuto legami con diverse donne, tra cui Davina Duckworth-Chad, cugina di secondo grado della Principessa Diana, Rose Farquhar, amica d’infanzia di William, Arabella Musgrave, figlia del gestore del Cirencester Park Polo Club, e Jecca Craig, incontrata durante il suo anno sabbatico in Africa. Durante il suo primo anno a St. Andrews, William ha avuto una breve storia con Olivia Hunt, prima di intraprendere una relazione di circa sette settimane con una compagna di studi, Carley Massy-Birch, aspirante attrice.

Nel contesto di The Crown, la storia tra William e Lola è protratta abbastanza da generare gelosia quando Lola vede William e Kate insieme in biblioteca. Questo aspetto immaginario aggiunge dramma alla narrazione, ma nella realtà, William e Kate hanno iniziato a frequentarsi dopo l’università e si sono sposati nel 2011.

Link adv