Nonostante la quarta stagione di “The Boys” non sia ancora uscita, Amazon ha già deciso di rinnovare la serie Prime Video per una quinta stagione. Il rinnovo è stato annunciato un mese prima dell’uscita della quarta stagione, mostrando la fiducia della piattaforma nella satira dei supereroi.
“The Boys” Rinnovato per una Quinta Stagione: Amazon Conferma il Successo della Serie
“The Boys è una serie sfrontata e audace che continua ad affascinare i nostri clienti in tutto il mondo perforando il tessuto culturale stagione dopo stagione”, ha dichiarato Vernon Sanders, capo della televisione di Amazon MGM Studios. “Siamo orgogliosi di questa serie che è cresciuta fino a diventare un franchise globale e siamo entusiasti che Eric Kripke e il team creativo abbiano storie più coinvolgenti da raccontare per tutti i fan fedeli”.
Lo showrunner Eric Kripke ha espresso la sua gratitudine per l’opportunità di continuare a raccontare la storia di “The Boys”, definendola forse il suo miglior lavoro fino ad oggi. “Quale altro programma mi permette di scrivere di politica, capitalismo, famiglia e genitali che esplodono, anche se non in quest’ordine”, ha scherzato. Kripke ha anche sottolineato il supporto della Sony Pictures Television e di Amazon MGM Studios nel permettere al cast e alla troupe di continuare a realizzare la serie.
La quarta stagione di “The Boys” debutterà su Prime Video il 13 giugno, con i primi tre episodi disponibili contemporaneamente e il resto della stagione seguendo un formato settimanale standard. Gli otto episodi promettono di portare nuovi sviluppi e intrighi nella lotta dei protagonisti contro i supereroi corrotti. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su “The Boys” e altri contenuti Amazon Prime Video. Continuate a seguire Mister Movie per le ultime novità sul mondo dell’intrattenimento.