The Boys 4, le peggiori morti della stagione 4, classificate in base alla crudeltà

The Boys Stagione 4: Le Morti Più Cruente e Indimenticabili, la classifica della quarta stagione.

Immagine The Boys 4, le peggiori morti della stagione 4, classificate in base alla crudeltà

Attenzione: questo articolo contiene spoiler rilevanti per la quarta stagione di The Boys. Prosegui a tuo rischio e pericolo!

Non sarebbe una vera stagione di The Boys senza una generosa quantità di sangue e budella in bella vista. La quarta stagione è iniziata in maniera esplosiva il 13 giugno, con diverse morti cruente inflitte dagli occhi laser di un Homelander più instabile che mai. Persino suo figlio Ryan si è reso responsabile di una delle prime vittime, mentre Butcher e i Boys hanno eliminato un nuovo (ed estremamente nudo) supe.

The Boys Stagione 4: Le Morti Più Cruente e Indimenticabili, la classifica della quarta stagione

Mantenetevi aggiornati con TVLine che tiene un conto delle morti più rilevanti della quarta stagione, classificandole in base alla loro brutalità e ai dettagli su come sono avvenute. La lista comprende solo personaggi riconoscibili, personaggi di rilievo o morti particolarmente memorabili, escludendo dunque gli astanti senza nome che cadranno nella guerra tra Homelander e i Boys. Aggiorneremo questo conteggio settimanalmente, quindi aggiungi questa pagina ai preferiti e rivisitala dopo ogni nuovo episodio per conoscere gli ultimi sviluppi. Ora, scorri verso il basso per dare un’occhiata alle prime vittime della stagione 4, e commenta facendoci sapere quale ti ha disturbato di più.

Koy Muore in: Episodio 2

Mezzi di morte: Durante una finta operazione di salvataggio, Ryan ha perso il controllo e ha scagliato lo stuntman che interpretava il criminale contro un edificio, facendolo esplodere come un uovo contro il muro.

Fattore di gore (da 1 a 5): 🤮

Anika Muore in: Episodio 3

Mezzi di morte: La povera dipendente della Vought Crime Analytics non era nemmeno la talpa che Sister Sage e Homelander cercavano, ma ciò nonostante Homelander le ha fatto un buco in testa con i suoi occhi laser mentre stava confessando che Starlight l’aveva contattata per il tracciamento.

Fattore di gore (da 1 a 5): 🤮

Scheggia Muore in: Episodio 2

Mezzi di morte: Il supe Splinter (e i suoi numerosi cloni completamente nudi) ha incontrato la sua fine combattendo contro Butcher, MM, Frenchie e Kimiko durante una festa di bat mitzvah. Butcher ha abbattuto tutti gli Splinter infilzando una barra nella testa della versione principale.

Fattore di gore (da 1 a 5): 🤮

Todd Muore in: Episodio 1

Mezzi di morte: Homelander ha ordinato a The Deep, Black Noir e A-Train di uccidere il suo superfan (insieme ad altre due groupie). Black Noir ha sferrato il colpo fatale spaccandogli la testa, poi A-Train ha messo in scena i corpi in una protesta per far incolpare i sostenitori di Starlight.

Fattore di gore (da 1 a 5): 🤮🤮

Il cast di Vought on Ice Muore in: Episodio 3

Mezzi di morte: Cercando di eliminare un Hughie nascosto, gli occhi laser di Homelander hanno tagliato a metà l’interprete di Maeve durante le prove dello spettacolo musicale Vought on Ice. Gli altri membri del cast, tentando di fuggire sul ghiaccio, sono stati mutilati, facendo diventare il ghiaccio rosso.

Fattore di gore (da 1 a 5): 🤮🤮🤮🤮

Continuate a seguire “Mister Movie” per tutte le ultime novità su The Boys e altre notizie dal mondo delle serie TV e del cinema.

Link adv