The Batman Parte 2: Matt Reeves svela i primi dettagli su Trama e Cast

Matt Reeves ha offerto i primi dettagli su The Batman Part II , svelando cosa potrebbe riservare il sequel quando uscirà nel 2026.

Immagine The Batman Parte 2: Matt Reeves svela i primi dettagli su Trama e Cast

Matt Reeves, il regista di “The Batman Part II”, ha condiviso interessanti dettagli sul sequel in una recente intervista con SFX Magazine. Il cineasta ha promesso che il film esplorerà in modo ancora più approfondito la corruzione di Gotham City, scavando nella sua storia epica e rivelando aspetti che erano solo accennati nel primo capitolo.

Matt Reeves anticipa i dettagli di “The Batman Part II”: più profondità e corruzione a Gotham

Reeves ha dichiarato che “The Batman Part II” andrà in direzioni sorprendenti, che i fan non si aspettano, e che il film continuerà a mantenere un tono realistico e concreto. “Il film si addentrerà nella storia epica sulla corruzione più profonda e si addentrerà in luoghi che non avremmo nemmeno potuto prevedere nel primo film”, ha spiegato Reeves. Questo suggerisce che il sequel potrebbe ampliare significativamente l’universo di Gotham e approfondire temi e trame complessi.

Il regista ha anche sottolineato che, sebbene il film esplorerà nuovi angoli oscuri di Gotham, non presenterà mai i personaggi e i cattivi di Batman in un modo completamente fantastico. L’obiettivo è di mantenere Gotham come una città che sembra credibile e radicata nel nostro mondo. Reeves ha voluto assicurarsi che i personaggi mitici e le icone pop del franchise vengano tradotti in maniera che la città e i suoi abitanti rimangano concreti e realistici.

Per quanto riguarda la trama, ci sono poche informazioni concrete al momento, ma si sa che Robert Pattinson tornerà nei panni di Bruce Wayne/Batman. Il primo film aveva introdotto il personaggio del Joker e lasciato l’Enigmista vivo ad Arkham, quindi è possibile che uno o entrambi questi antagonisti facciano ritorno. Recentemente, James Gunn, co-CEO di DC Studios, ha smentito alcune voci riguardanti i potenziali cattivi del sequel e la possibile introduzione di Dick Grayson/Robin.

Il cast del primo film includeva Zoë Kravitz come Selina Kyle/Catwoman, Paul Dano come l’Enigmista, Jeffrey Wright come James Gordon del GCPD, John Turturro come Carmine Falcone, Peter Sarsgaard come il procuratore distrettuale Gil Colson, Andy Serkis come Alfred Pennyworth e Colin Farrell come Oswald Cobblepot/Pinguino. Non è ancora chiaro chi tra questi personaggi tornerà nel sequel.

Per rimanere aggiornati su tutte le novità riguardanti “The Batman Part II”, continuate a seguire Mister Movie!

Link