The Amazing Spider-Man 3: Andrew Garfield vuole tornare

Andrew Garfield pronto a tornare nei panni di Spider-Man: "Al 100%" disponibile.

Immagine The Amazing Spider-Man 3: Andrew Garfield vuole tornare

Andrew Garfield, che ha interpretato Spider-Man in The Amazing Spider-Man e ha ripreso il ruolo nel 2021 in Spider-Man: No Way Home, ha dichiarato di essere entusiasta all’idea di tornare a vestire l’iconico costume. In una recente intervista con Esquire, Garfield ha spiegato che non esiterebbe a tornare nei panni del supereroe, ma solo se ci fosse un progetto innovativo e coinvolgente.

Perché Andrew Garfield vuole tornare a essere Spider-Man?

Garfield ha chiarito che, sebbene sia aperto a riprendere il ruolo, lo farebbe solo se la storia fosse unica e significativa. “Tornerei al 100 percento se fosse la cosa giusta, se ci fosse un grande concetto o qualcosa che non è mai stato fatto prima”, ha affermato Garfield. L’attore ha anche sottolineato quanto sia affezionato al personaggio: “Amo quel personaggio e porta gioia. Se parte di ciò che porto è gioia, allora sono gioioso in cambio”.

Il ritorno di Garfield in No Way Home è stato accolto con entusiasmo dai fan, che hanno visto il suo Spider-Man ottenere una sorta di redenzione dopo la sua più controversa esperienza nei film della serie The Amazing Spider-Man. Il film ha riunito Garfield con Tobey Maguire e Tom Holland, regalando un’emozionante avventura che ha portato a nuove speculazioni sul futuro dei diversi Spider-Man.

Il futuro di Andrew Garfield come Spider-Man

Dopo il successo di No Way Home, sono emerse voci secondo cui sia Garfield che Maguire potrebbero riprendere i loro ruoli in sequel delle rispettive versioni di Spider-Man. Tuttavia, non ci sono conferme ufficiali, e il ritorno di Garfield nel quarto film dell’MCU dedicato a Spider-Man rimane incerto.

Per il momento, Garfield è concentrato su altri progetti cinematografici. Tra i suoi prossimi lavori, ci sarà il film We Live in Time al fianco di Florence Pugh, che uscirà il 1° gennaio 2025. Inoltre, sarà coinvolto in After the Hunt di Luca Guadagnino e nel film per famiglie britannico The Magic Faraway Tree.

Rimani aggiornato con “Mister Movie” per tutte le ultime novità sul possibile ritorno di Andrew Garfield come Spider-Man e sugli altri progetti in arrivo!

Link