Il sequel tanto atteso del thriller d’azione The Accountant, intitolato The Accountant 2, sta per fare il suo debutto nelle sale cinematografiche. Diretto ancora una volta da Gavin O’Connor e scritto da Bill Dubuque, questo nuovo capitolo promette di tenere gli spettatori con il fiato sospeso. L’uscita negli Stati Uniti, distribuita da Amazon MGM Studios e Metro-Goldwyn-Mayer, è fissata per il 25 aprile 2025.
Recensioni Positive in Anteprima per The Accountant 2
Il film ha avuto la sua anteprima mondiale all’attesissimo South by Southwest Festival l’8 marzo 2025, catturando immediatamente l’attenzione della critica. Le prime recensioni sono state più che positive, con The Accountant 2 che ha ottenuto un impressionante punteggio di freschezza dell’84% su Rotten Tomatoes, suggerendo un’accoglienza generalmente favorevole.
La produzione di The Accountant 2 è affidata a Ben Affleck, Mark Williams e Lynette Howell Taylor, sotto l’egida di Zero Gravity Management, Artists Equity e 51 Entertainment. Ben Affleck riprende il ruolo di Christian Wolff, meglio conosciuto come The Accountant, un personaggio affetto da autismo e dotato di un’eccezionale genialità matematica.
Affleck stesso ha parlato delle sfide affrontate durante le scene d’azione, lodando la regia di Gavin O’Connor per come ha saputo catturare l’intensità del film.
Per non perdere nessun aggiornamento e scoprire i segreti dietro le quinte del mondo dell’intrattenimento, continuate a seguirci su Mister Movie! Vi aspettiamo con nuove recensioni, approfondimenti e curiosità sul mondo del cinema e delle serie TV.