The Accountant 2, Ben Affleck racconta il suo personaggio Christian Wolff

Immagine Copertina The Accountant 2, Ben Affleck racconta il suo personaggio Christian Wolff

Preparati, perché Ben Affleck è entusiasta di tornare a vestire i panni di Christian Wolff in The Accountant 2! L’attore, che ha interpretato per la prima volta l’enigmatico contabile autistico nel thriller d’azione del 2016, ha rivelato che il personaggio “non l’ha mai lasciato”.

Ben Affleck è di Nuovo Christian Wolff: Un Ruolo Mai Dimenticato!

Questa volta, Wolff farà squadra con il fratello Braxton (interpretato da Jon Bernthal) per dare la caccia a misteriosi assassini. Sembra proprio che ci aspetta un sequel carico di adrenalina e colpi di scena!

Scene di Lotta Brutali e un Regista Quasi Arrendevole

Daniella Pineda si unisce al cast nei panni di Anaïs, promettendo scene di lotta “brutali” che ti terranno incollato allo schermo. E se ti stai chiedendo se Wolff ha davvero bisogno dell’aiuto di suo fratello, sappi che Affleck scherza dicendo che è “utile”, ma non “necessario”. Ma non è tutto rose e fiori: il regista Gavin O’Connor ha svelato che il film ha rischiato di non vedere la luce a causa di complicazioni dietro le quinte. Fortunatamente, grazie alla determinazione di Affleck, il sequel è finalmente realtà.

Sei pronto per altre notizie esclusive dal mondo del cinema e dell’intrattenimento? Segui Mister Movie per non perdere nessun aggiornamento!

Link adv