Terrifier 3: la star di Art the Clown “ha quasi vomitato” durante le riprese di una scena

Scopri di più su Terrifier 3: la star di Art the Clown “ha quasi vomitato” durante le riprese di una scena

Il famigerato Art the Clown è pronto a tornare sul grande schermo con Terrifier 3, in uscita nei cinema ad ottobre. Questo nuovo capitolo prosegue la macabra saga del clown assassino, portando il franchise verso nuovi estremi di violenza e orrore. Nonostante il franchise di Terrifier sia noto per il suo uso estremo del sangue, sembra che questo terzo capitolo abbia spinto i limiti ancora più in là, tanto che la star David Howard Thornton, che interpreta Art the Clown, ha ammesso di essere stato colpito in modo particolarmente forte da una scena durante le riprese.

Terrifier 3: Il ritorno di Art the Clown promette orrore e controversie nei cinema a ottobre

In un’intervista con Empire, Thornton ha raccontato un aneddoto inquietante dal set, rivelando che c’è stata una scena in particolare che gli ha causato una reazione fisica così intensa da fargli quasi vomitare. Anche se non ha voluto svelare i dettagli della scena, Thornton ha condiviso che la sua reazione è stata presa con ironia dal resto del team, che ha trovato esilarante vedere l’attore colpito in quel modo: “C’è una cosa in particolare che faccio fatica a digerire. Non voglio dire cosa, ma ho quasi vomitato. Ovviamente, tutti hanno pensato che fosse isterico che stessi avendo quella reazione. Tipo: ‘Oh, finalmente l’abbiamo preso!'”.

Oltre a questa scena scioccante, Thornton ha anche anticipato che ci sarà una sequenza che probabilmente farà molto discutere: “La gente rimarrà sorpresa dalla depravazione a cui arriveremo in quella scena”. Questo accenno ha già suscitato curiosità tra i fan, promettendo un livello di controversia che potrebbe fare la storia del cinema horror.

Nonostante l’estremo orrore, Thornton sembra trarre una strana soddisfazione da tutto questo, descrivendo la violenza del film come “da cartone animato” e sottolineando il suo entusiasmo nel portare sullo schermo qualcosa di completamente nuovo e mai visto prima: “Non so cosa questo dica di me, ma mi sento un po’ eccitato [per il sangue]. Per me, è violenza da cartone animato. Mi piace solo provare cose che la gente non ha mai visto prima”.

Terrifier 3 continuerà la storia iniziata in Terrifier 2, con Art the Clown che torna a tormentare i residenti della contea di Miles un anno dopo gli eventi del film precedente. Questa volta, il demoniaco killer si concentrerà su una giovane adolescente e il suo fratellino, interpretati rispettivamente da Lauren LaVera ed Elliott Fullam, offrendo un nuovo capitolo di orrore che promette di essere ancora più terrificante e implacabile.

La premiere mondiale di Terrifier 3 si terrà il 19 settembre durante la serata di apertura del Fantastic Fest, mentre il film uscirà ufficialmente nei cinema l’11 ottobre. Per chi volesse recuperare i capitoli precedenti, Terrifier e Terrifier 2 sono disponibili per lo streaming su Peacock.

Per rimanere aggiornati su tutte le novità legate a Terrifier 3 e al mondo dell’horror, continuate a seguire “Mister Movie”, la vostra fonte di notizie sul cinema e l’intrattenimento.

Link adv