Una domenica sera senza Terra Amara quella della serata di 4 Febbraio? Una decisione insolita che sconvolge i piani televisivi, ma la sorpresa è già pronta a scendere in campo. Il motivo? Il ritorno trionfale di Gerry Scotti con la nuova edizione de Lo Show dei Record, il programma ricco di primati certificati da Guinness World Records, in collaborazione con Banijay Italia e prodotto da RTI.
Sorpresa in TV: Terra Amara Rinviata non va in onda domenica 4 Febbraio, Gerry Scotti Illumina la Serata con Lo Show dei Record
Per il quinto anno consecutivo, Gerry Scotti si prepara a condurre uno spettacolo che è diventato un classico intramontabile per tutta la famiglia. Una serata all’insegna della straordinarietà e delle imprese incredibili che renderanno il pubblico con il fiato sospeso.
Terra Amara, il programma che avrebbe dovuto occupare la prima serata di domenica 4 febbraio, viene temporaneamente rimandato per fare spazio al divertimento e alle performance eccezionali de Lo Show dei Record. Una scelta che promette di regalare sorrisi, stupore e emozioni indimenticabili.
Ma i fan di Terra Amara non dovranno aspettare troppo. Il programma tornerà con la sua consueta programmazione da lunedì 5 febbraio, accendendo i pomeriggi di Canale 5 alle 14:10. L’attesa sarà ripagata con nuove storie avvincenti e coinvolgenti che terranno incollati gli spettatori alla poltrona.
Una domenica diversa, una scelta inaspettata, ma un’opportunità per abbracciare l’eccezionale e il straordinario. Gerry Scotti e i Guinness World Records illumineranno la serata, preparandoci a un’esperienza televisiva unica.