La soap opera turca Terra Amara continua a tenere incollati i telespettatori con le sue vicende drammatiche e appassionanti. Nelle ultime puntate, la scomparsa di Hunkar ha scatenato le ricerche da parte di Demir e Fekeli, che hanno inviato i loro uomini a perlustrare la zona. Zuleyha, Saniye e le altre donne sono rimaste nella villa a vegliare sulla nonnina. Ibo ha trovato un foulard di Hunkar tra le rovine. Demir si è precipitato sul luogo insieme a Gaffur e ai braccianti. Lì ha fatto una scoperta terribile: la madre era a terra, uccisa a coltellate.
Anticipazioni Terra Amara, la morte di Hunkar sconvolge tutti: chi è il vero assassino?
Demir, distrutto dal dolore, ha portato a casa il cadavere di sua madre, e Zuleyha e tutti i braccianti hanno pianto disperatamente. Fekeli, che stava partecipando alle ricerche, ha appreso la notizia della morte di Hunkar e le ha reso un ultimo, straziante omaggio. Mujgan, che ha informato Behice della tragica notizia, ha ricordato le parole che la zia aveva pronunciato contro Hunkar e ha iniziato a nutrire dei sospetti su un suo coinvolgimento nell’omicidio.
Hunkar è stata portata a villa Yaman. Tra i presenti c’era anche Fikret, nipote di Fekeli, che, approfittando della confusione, si è intrufolata nello studio di Demir e ha trovato una lettera di Yilmaz in cui confessava che Mujgan aveva sparato a Zuleyha. Nella lettera Yilmaz ammetteva che, per il bene delle famiglie, aveva deciso insieme a Demir di mantenere il segreto, ma che, se fosse stato necessario in futuro, avrebbe consentito a Demir di usare la sua dichiarazione come prova.
Durante la veglia funebre di Hunkar, tra lo sgomento generale, Sevda ha confessato a Demir che il colpevole potrebbe aver voluto far passare l’omicidio per una rapina finita male. Mujgan ha sospettato che Behice fosse coinvolta nell’omicidio di Hunkar e le ha chiesto delle spiegazioni. Behice ha negato tutto e, offesa, ha deciso di andarsene. Durante il rito funebre è arrivata Sevda, che è stata fermata dai gendarmi.
Durante i funerali di Hunkar, i gendarmi sono intervenuti per arrestare Sevda, accusata di essere la responsabile della sua morte. La donna è stata portata in caserma per essere interrogata dal procuratore in persona. Ci sono prove schiaccianti della sua colpevolezza, infatti, durante la perquisizione in casa sua sono stati ritrovati i gioielli che Hunkar indossava il giorno in cui è stata assassinata. Perfino Demir, accorso per convincere il procuratore a rilasciare Sevda, è rimasto sconcertato dalle prove presentate.
Terra Amara: dove vedere le repliche delle puntate?
Terra Amara: quando va in onda e come recuperare le puntate in replica e streaming Terra Amara va in onda la domenica alle 14.30 circa e dal lunedì al venerdì alle 14.10. Le puntate sono disponibili in streaming in diretta e in replica on demand su Mediaset Infinity. La domenica mattina su La5 è in onda la maratona di repliche delle puntate delle settimana.