Taylor Swift nel prossimo Deadpool e Wolverine? Ryan Reynolds scherza sul possibile cameo

Ryan Reynolds ha parlato delle voci su un possibile cameo di Taylor Swift in "Deadpool e Wolverine", alimentando le speculazioni dei fan. Il film uscirà il 26 luglio.

Immagine Taylor Swift nel prossimo Deadpool e Wolverine? Ryan Reynolds scherza sul possibile cameo

Il prossimo film “Deadpool e Wolverine” è al centro delle attenzioni, non solo per la riunione sullo schermo di Ryan Reynolds e Hugh Jackman, ma anche per le voci su un possibile cameo della superstar Taylor Swift. Ryan Reynolds ha recentemente scherzato sull’argomento, contribuendo a mantenere alta l’attenzione dei fan.

Le voci sulla partecipazione di Taylor Swift alimentate dalle dichiarazioni di Ryan Reynolds

In una recente intervista con GamesRadar+, Reynolds ha ricordato il suo riferimento a Taylor Swift in “Deadpool 2” del 2018, dove il suo personaggio indossava una maglietta con i gatti di Swift, Meredith e Olivia. “Sì, mi sono fatto fare una maglietta. Sì, dei gatti di Swift, Meredith e Olivia sulla maglietta di Wade,” ha detto Reynolds, aggiungendo scherzosamente di essere stato “citato in giudizio” dalla cantante per questo.

Nonostante le continue voci, Reynolds ha dichiarato a E! News che Swift non apparirà in “Deadpool e Wolverine”. “Dirò una volta per tutte che il cameo con Taylor, perché è nostra amica, non è in questo film,” ha affermato l’attore. Tuttavia, ha elogiato Swift, dicendo: “Dico sempre che se qualcuno dovesse mai assumere il ruolo di Deadpool, in realtà Taylor sarebbe molto bravo.”

La relazione tra Taylor Swift e la coppia Ryan Reynolds-Blake Lively è ben nota. Swift è molto amica della famiglia e ha persino utilizzato la voce della loro figlia maggiore, James, in una delle sue canzoni, “Gorgeous”, oltre a menzionare i nomi dei loro figli nel suo album “Folklore” del 2020.

Le speculazioni su un cameo di Swift in “Deadpool e Wolverine” sono iniziate quasi un anno fa, con i fan che ipotizzano un suo possibile ruolo come Dazzler, Lady Deadpool o The Blonde Phantom. Le voci sono state ulteriormente alimentate quando Swift è stata vista uscire con Reynolds, Jackman e il regista del film Shawn Levy. Inoltre, i Marvel Studios hanno utilizzato riferimenti a Swift durante il promo del film, come i braccialetti dell’amicizia, una pratica comune al The Eras Tour di Swift.

I fan di Swift e del franchise di Deadpool dovranno aspettare fino al 26 luglio per scoprire se la cantante farà realmente un cameo nel film.

Link adv