Tale e Quale Show 2024 il cast è pronto, ex gieffini e vip tra i papabili concorrenti?

Svelati i vip che avrebbero già sostenuto il provino per entrare nel cast di Tale e Quale Show: c’è pure Edoardo Tavassi.

Immagine Tale e Quale Show 2024 il cast è pronto, ex gieffini e vip tra i papabili concorrenti?

Carlo Conti non si ferma mai! Oltre a dirigere i lavori per il prossimo Festival di Sanremo, è già impegnato nella selezione del cast per la nuova edizione di Tale e Quale Show.

Svelati i vip che avrebbero già sostenuto il provino per entrare nel cast di Tale e Quale Show: c’è pure Edoardo Tavassi

Secondo indiscrezioni del portale Biccy.it, i provini sono già iniziati e tra i volti noti che si sono presentati ci sono ben tre ex concorrenti del Grande Fratello: Sophie Codegoni, Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi.

Ma non solo ex gieffini! Tra i papabili concorrenti figurano anche altri nomi noti del mondo dello spettacolo, come Rosanna Banfi, le sorelle Selassié, Manila Nazzaro, Carmen Di Pietro e Patrizia Pellegrino. Quest’ultima, in un’intervista recente, ha rivelato di aver ricevuto complimenti al provino precedente, pur non venendo selezionata. Chissà se quest’anno riuscirà a conquistare un posto nel cast?

C’è spazio anche per i ripescaggi? Secondo Biccy.it, dai provini del passato potrebbero tornare Katia Ricciarelli, il parrucchiere Federico Fashion Style e l’attrice Nadia Rinaldi.

Ma le novità non finiscono qui! Pare infatti che la giuria del programma vedrà l’arrivo di un quarto giudice fisso che affiancherà i veterani Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello. La new entry potrebbe essere Alessia Marcuzzi, in sostituzione di Loretta Goggi, che ha annunciato di voler dedicare più tempo alla famiglia.

Quando inizia Tale e Quale Show? La presentazione dei palinsesti Rai è attesa a breve, ma le indiscrezioni suggeriscono un via libera verso fine settembre.

Non resta che attendere le conferme ufficiali per scoprire chi saranno i protagonisti di questa nuova emozionante edizione di Tale e Quale Show! Per rimanere aggiornati su tutte le novità, continuate a seguire le nostre news!

Link adv