Sylvester Stallone, icona del cinema hollywoodiano, ha recentemente gettato luce sulle motivazioni che hanno spinto la realizzazione della seconda stagione di “The Family Stallone”, il reality show che offre agli spettatori uno sguardo dietro le quinte della vita familiare dell’attore.
L’Attore Svela il Retroscena dietro la Seconda Stagione del Reality Show sulla Sua Famiglia
Nell’intervista a Us Weekly, Stallone, 77 anni, ha scherzato a proposito dell’avidità come principale motivazione per continuare lo show, affermando sarcasticamente: “La ragione principale è l’avidità. Dobbiamo pagare l’affitto. Ragazze, comprate una nuova carriola. Dobbiamo costruire la casa!”
La moglie di Stallone, Jennifer Flavin, ha promesso che la nuova stagione del reality sarà caratterizzata da un tono diverso, sottolineando la maggiore autenticità e la presenza di momenti più intensi e emotivi: “Siamo molto più a nostro agio ora davanti alla telecamera e parliamo e siamo noi stessi. E penso che in questa stagione vedrete molto più cuore. Vedrete molto più amore, e in questo ridiamo di più.”
Stallone, noto per i suoi ruoli nelle celebri serie cinematografiche ‘Rocky’ e ‘Rambo’, ha anche espresso la volontà di condividere la sua notorietà con il mondo attraverso un reality show, sottolineando il desiderio di farlo mentre è ancora al culmine della sua carriera.
L’attrice Jennifer ha condiviso il desiderio di offrire uno sguardo autentico sulla loro vita familiare, evitando scenari orchestrati a tavolino e puntando invece sulla spontaneità e sulla rappresentazione di situazioni reali.
La nuova stagione di “The Family Stallone” promette quindi di offrire agli spettatori un mix di divertimento, emozioni genuine e momenti di vita quotidiana vissuti dalla famiglia dell’iconico attore.