Sembra che nemmeno le star di Madame Web riescano a trattenere le battute! Sydney Sweeney ha preso un colpo al flop di Spider-Man durante una recente apparizione su SNL.
Sydney Sweeney ha fatto il suo debutto al Saturday Night Live lo scorso fine settimana. Mentre l’episodio SNL di Sweeney è stato finora ben accolto, lo stesso non si può dire per i film nel suo monologo di apertura. Nonostante Madame Web fosse il suo ultimo progetto da promuovere, Sweeney ha cercato di minimizzare il flop di Spider-Man, insistendo sul fatto che nessuno l’ha vista nel film.
Sydney Sweeney scherza sul flop di Madame Web durante il suo debutto a Saturday Night Live
“Potresti avermi visto in Everyone But You o Euphoria. Sicuramente non mi hai visto in Madame Web”, ha detto Sweeney. “Ma ho un nuovo film in uscita intitolato “Immaculate”. Interpreto una suora, quindi è un casting perfetto. Ma stasera, sono entusiasta che tutti possano conoscere il vero me. Sento che le persone mi vedono solo come la ragazza in TV che urla, piange e fa sesso. A volte sono tutte e tre le cose allo stesso tempo”.
È un peccato che anche le star di Madame Web abbiano acceso il film, soprattutto considerando quanto Sydney Sweeney fosse stata entusiasta di unirsi all’universo Marvel negli ultimi anni. Tuttavia, il film ha semplicemente continuato il ciclo dei precedenti film spin-off di Spider-Man prodotti dalla Sony. Con le voci secondo cui Madame Web ha fallito così tanto che Sony Pictures ha dovuto cambiare rotta con i contenuti Marvel, speriamo di vedere un’enfasi sulla qualità piuttosto che sulla quantità in futuro.
Chi altro è legato al film Madame Web?
Madame Web è un film di supereroi di prossima uscita basato sull’omonimo personaggio della Marvel Comics, che ha fatto la sua prima apparizione nelle pagine di The Amazing Spider-Man #210. Il film è diretto da S.J. Clarkson, un regista televisivo britannico che ha già lavorato su episodi di Jessica Jones e Marvel’s Defenders. Si prevede che il film Madame Web esplorerà la storia delle origini del personaggio titolare e il suo primo viaggio nell’Universo dei personaggi Marvel di Sony. Il cast comprende anche Dakota Johnson, Sydney Sweeney, Celeste O’Connor, Isabela Merced, Tahar Rahim, Mike Epps, Adam Scott e Zosia Mamet.
Madame Web è nei cinema dal 14 febbraio 2024.