Svelata la Data di Uscita di Bad Boys 4, nella foto fine riprese

Scopri di più su Svelata la Data di Uscita di Bad Boys 4, nella foto fine riprese

Il mondo del crimine a Miami-Dade non sarà mai lo stesso, soprattutto quando i cattivi ragazzi Mike Lowery e Marcus Burnett sono in città. Interpretati rispettivamente da Will Smith e Martin Lawrence, questi due detective dal cuore d’oro e dalle abilità uniche hanno portato risate e azione sul grande schermo sin dal 1995 con il primo film di “Bad Boys”. Ora, dopo il successo di “Bad Boys For Life” nel 2020, il franchise sta tornando con il quarto capitolo.

Bad Boys 4 data di uscita rivelata: Le Avventure Comiche Continuano – Will Smith e Martin Lawrence Rientrano in Azione

L’entusiasmo per il nuovo film è alle stelle, specialmente dopo l’annuncio di Will Smith su Instagram, dove ha condiviso un’immagine del film che ritrae lui e Lawrence nei panni dei leggendari detective. Nella foto, i due amici si scambiano un pugno davanti a una ruota panoramica, evocando tutto il divertimento e l’azione che ci si può aspettare dal franchise di “Bad Boys”. Smith ha annunciato con entusiasmo il termine delle riprese, fissando anche la data di uscita del film per il 7 giugno 2024.

E non c’è da stupirsi dell’entusiasmo. Con il successo straordinario di “Bad Boys For Life” che ha incassato 426 milioni di dollari in tutto il mondo, il franchise ha dimostrato di avere ancora molto da offrire al pubblico. Con un totale di 840 milioni di dollari di incassi complessivi, è chiaro che i cattivi ragazzi di Miami-Dade hanno ancora molto appeal.

Il quarto capitolo vedrà il ritorno di alcuni volti familiari, inclusi Jacob Scipio nel ruolo di Armando Aretas, il figlio separato di Mike Lowery, e una serie di altri attori, tra cui Vanessa Hudgens, Alexander Ludwig, Paola Núñez, DJ Khaled e molti altri. Con il ritorno dei registi di “Bad Boys For Life”, Adil El Arbi e Bilall Fallah, insieme a nuovi talenti nel cast, tra cui Rhea Seehorn, Eric Dane, Ioan Gruffudd e Joyner Lucas, il quarto capitolo promette di essere una festa di azione e risate.

Non resta che segnare il 7 giugno 2024 sui calendari e prepararsi per un’altra avventura epica con i leggendari cattivi ragazzi di Miami-Dade. La magia sta per tornare sul grande schermo, e non vediamo l’ora di vedere cosa hanno in serbo per noi Mike e Marcus in “Bad Boys 4”.

Link adv