Superman: Legacy, Jacob Elordi: “Dovevo essere io il protagonista”

Superman: Legacy - Jacob Elordi l'Uomo d'Acciaio nel DC Universe di James Gunn e Peter Safran?

Superman: Legacy, Jacob Elordi: “Dovevo essere io il protagonista”

La Warner Bros. ha ufficialmente annunciato il volto del nuovo Superman nel reboot cinematografico del DC Universe firmato da James Gunn e Peter Safran: David Corenswet. La decisione è stata presa dopo mesi di attesa e varie considerazioni, tra cui il nome di Jacob Elordi.

Superman: Legacy – Jacob Elordi l’Uomo d’Acciaio nel DC Universe di James Gunn e Peter Safran?

Interpellato sulla possibilità di interpretare il leggendario Uomo d’Acciaio in “Superman: Legacy”, Jacob Elordi ha risposto in modo categorico: “Non particolarmente, no.” L’attore ha svelato di essere stato contattato per il provino del ruolo, ma ha prontamente declinato l’offerta, definendo il personaggio e l’atmosfera del film troppo oscuri per i suoi gusti attuali.

Elordi ha dichiarato: “Mi hanno sempre detto di dare una risposta netta o il mio agente si arrabbierebbe con me. Tutto può succedere! Ovviamente tutto può succedere, ma in questa fase della mia vita non mi vedo interessato a questo genere. Mi piace fare quello che guarderei io, e mi sento molto inquieto a guardare quei film.”

La scelta di Corenswet per il ruolo di Superman promette di portare una nuova visione al personaggio iconico, mentre Elordi continua a perseguire progetti cinematografici che rispecchino la sua attuale inclinazione artistica.

Link