contatore accessi web

Superman è “vicino” alla fine delle riprese, dice James Gunn

L'uscita del film nelle sale è prevista per la prossima estate.

Il regista James Gunn ha recentemente condiviso aggiornamenti entusiasmanti sul suo prossimo film Superman, precedentemente noto come Superman: Eredità. Con protagonisti David Corenswet nei panni del famoso supereroe e Rachel Brosnahan nel ruolo di Lois Lane, il film è “vicino” alla conclusione delle riprese, dopo aver terminato sei settimane di lavoro a Cleveland.

James Gunn Fornisce un Nuovo Aggiornamento su “Superman: Eredità”

Gunn, che è anche co-responsabile dei DC Studios, ha utilizzato la piattaforma di social media Threads per esprimere la sua gratitudine alla città di Cleveland per la calorosa accoglienza ricevuta durante la produzione. “#Cleveland, oggi vi lasciamo dopo sei fantastiche settimane di riprese”, ha scritto il regista. “Dal momento in cui siamo arrivati ​​qui per la prima volta in ricognizione poco meno di un anno fa e la Terminal Tower era illuminata con i colori di Superman, ho capito che eravate un posto speciale. Camminavo per le vostre strade e qualcuno mi fermava e mi diceva quanto fosse grato che stessimo girando nella loro città, non una, non due, ma decine di volte”.

Gunn ha continuato elogiando gli attori di contorno del film per il loro entusiasmo e il loro impegno, ricordando a tutto il team di produzione il vero motivo per cui realizzano film. Ha sottolineato l’orgoglio della città per essere il luogo in cui Jerry Siegel e Joe Shuster hanno creato Superman, definendolo “rinvigorente”.

Quando un fan ha chiesto se le riprese fossero terminate, Gunn ha risposto che mancavano ancora “un paio di settimane”, aggiungendo: “Saranno lunghe le riprese… ma ci stiamo avvicinando!!”

La produzione di Superman è iniziata a febbraio e rappresenta il primo lungometraggio sotto la guida di Gunn e Peter Safran presso i DC Studios. Il film segue l’iconico supereroe mentre cerca di conciliare la sua discendenza aliena con la sua educazione umana, offrendo una nuova prospettiva sul personaggio amato da generazioni.

Il cast stellare include Nicholas Hoult nel ruolo di Lex Luthor, Milly Alcock come Supergirl, Wendell Pierce come Perry White, Skyler Gisondo nel ruolo di Jimmy Olsen, Sara Sampaio come Eve Teschmacher, Edi Gathegi come Mister Terrific, Terence Rosemore nel ruolo di Otis, Anthony Carrigan come Metamorpho, Isabela Merced come Hawkgirl, Nathan Fillion come Guy Gardner e María Gabriela de Faría nel ruolo di The Engineer.

Superman: Eredità arriverà nei cinema l’11 luglio 2025, promettendo di essere una delle uscite cinematografiche più attese degli ultimi anni.

Continua a seguire “Mister Movie” per le ultime notizie e aggiornamenti su “Superman: Eredità” e altri film in arrivo. Non perderti nessuna novità dal mondo del cinema!

Link