Ragazzi, preparate i pop corn! Il mondo di Supergirl sta per esplodere sul grande schermo con Woman of Tomorrow, e noi di Mister Movie siamo qui per tenervi incollati alla sedia. Dopo mesi di segretezza e riprese in studio, il set si è finalmente spostato all’aperto, regalandoci succulente anticipazioni. Ma cosa bolle in pentola nel nuovo universo DC di James Gunn? Scopriamolo insieme!
Supergirl: Nuovo Costume in Anteprima e un Misterioso Nuovo Arrivato? News dal Set!
Le prime immagini trapelate del set di Supergirl: Woman of Tomorrow hanno mandato in tilt i fan di tutto il mondo! Finalmente possiamo ammirare il nuovo costume di Supergirl, indossato dalla talentuosa Milly Alcock, ma l’attenzione è stata catturata anche da una figura misteriosa al suo fianco. Che si tratti di Lobo? Le immagini a bassa risoluzione lasciano spazio all’immaginazione, ma i rumor si fanno sempre più insistenti. L’attesa cresce a dismisura!
Dietro le Quinte di Supergirl: Scoperto il Set Spaziale Segreto (Grazie ai Leaker!)!
Un ringraziamento speciale va ai nostri insider e leaker preferiti, come il mitico @UnBoxPHD (e il suo account secondario @UnBoxPHDFILM), che ci hanno regalato un video esclusivo dal set. Nel video si intravede la preparazione di una scena ambientata nello spazio profondo. Fino ad ora, le riprese si erano concentrate in location segrete e studi cinematografici, ma l’approdo in aree pubbliche promette una pioggia di nuove immagini e video dal set. Tenete gli occhi aperti!
Supergirl Fuori dal Segreto: Più Scene Pubbliche, Più Rumor e Nuove Rivelazioni in Arrivo!
Lo spostamento delle riprese in location esterne è una manna dal cielo per noi appassionati di cinema! Significa più possibilità di avvistare il cast, sbirciare dietro le quinte e carpire nuove informazioni sul film. Potremmo presto scoprire altri personaggi che affiancheranno Supergirl nella sua avventura. Woman of Tomorrow si preannuncia un film ricco di sorprese e colpi di scena, e noi siamo pronti a documentare ogni singolo dettaglio.
Supergirl: Cronistoria di una Produzione Stellare (e i Tempi di Lavorazione)
Le riprese di Supergirl: Woman of Tomorrow sono iniziate a gennaio 2025 nei Warner Bros. Studios in Inghilterra e alcune scene verranno girate anche in Islanda, una location perfetta per le atmosfere epiche del film. La fine delle riprese è prevista per maggio, quindi c’è ancora molto lavoro da fare! James Gunn e Peter Safran, i nuovi boss dell’universo DC, hanno dichiarato che il film era a metà strada a fine febbraio. Non vediamo l’ora di vedere il risultato finale!
E voi, cosa ne pensate di queste prime immagini dal set? Siete eccitati all’idea di vedere Milly Alcock nei panni di Supergirl? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguire Mister Movie per tutte le ultime news, curiosità e approfondimenti sul mondo del cinema e dello spettacolo. Non perdeteveli!