Le riprese esterne di Supergirl: Woman of Tomorrow sono iniziate, regalandoci un’anteprima del nuovo look dell’eroina. Nelle ultime ore, sono trapelate le prime immagini del nuovo costume di Supergirl e, forse, di un personaggio misterioso che ricorda Lobo.
Nuove immagini dal set di Supergirl: un’occhiata ravvicinata ai dettagli
Grazie al leaker @UnBoxPHD, sono emersi nuovi video che mostrano i dettagli degli oggetti di scena sul set, le preparazioni per le riprese con il blue screen e un’altra angolazione del costume di Supergirl, offrendo una visione ancora più chiara del vestito in azione.
Milly Alcock: riprese esterne e possibili avvistamenti di altri personaggi
Fino ad ora, la maggior parte delle riprese del film si è svolta in studio o in luoghi segreti. Ma ora che Milly Alcock sta girando all’aperto, in aree pubbliche, potrebbero iniziare a comparire online altre foto e video. Questo significa che potremmo vedere presto anche altri personaggi del film, non solo Supergirl.
Cronologia delle riprese: Inghilterra e Islanda
Le riprese di Supergirl: Woman of Tomorrow sono iniziate a gennaio 2025 ai Warner Bros. Studios in Inghilterra. Alcune scene saranno girate anche in Islanda. Il film dovrebbe rimanere in produzione fino a maggio. James Gunn e Peter Safran hanno annunciato che, a fine febbraio, il film era a metà della lavorazione.
L’attesa per la foto ufficiale del costume
Non è ancora chiaro se riceveremo una foto ufficiale del costume di Supergirl da DC o James Gunn. Per ora, i fan sono entusiasti di vedere finalmente Milly Alcock nel suo costume da supereroina.
Per altre succose anticipazioni dal mondo del cinema e delle serie TV, continua a seguire Mister Movie!