La nuova serie tv thriller poliziesca di Colin Farrell, “Sugar”, ha già conquistato il cuore degli spettatori di Apple TV+, ottenendo un impressionante punteggio dell’81% su Rotten Tomatoes. L’attore, noto per la sua versatilità in una vasta gamma di ruoli, è al centro di questa serie che promette mistero e intrigo.
La Serie Sugar di Colin Farrell su Apple TV+ ottiene buone recensioni
La trama di “Sugar” ruota attorno a un enigmatico detective privato alle prese con i suoi demoni personali mentre si immerge nell’indagine sulla scomparsa dell’amata nipote di un produttore di Hollywood. Farrell è affiancato da Amy Ryan, James Cromwell, Kirby Howell-Baptiste e Sydney Chandler, che completano un cast di talento.
Con i primi due episodi già disponibili su Apple TV+ e il terzo in arrivo il 12 aprile, i fan possono godersi l’attesa dei restanti cinque episodi, che saranno rilasciati settimanalmente fino al finale il 17 maggio.
“Sugar” è stato accolto con entusiasmo dalla critica e dagli spettatori, che hanno elogiato l’interpretazione di Farrell e l’atmosfera avvincente del neo-noir. La regia di Fernando Meirelles ha ricevuto particolari plausi per mantenere fresco il genere, mentre i colpi di scena hanno catturato l’attenzione degli spettatori.
Con una trama che mescola mistero, intrigo e un tocco di amore o odio, “Sugar” si distingue come una serie imperdibile su Apple TV+, aggiungendosi al successo della piattaforma dopo il recente trionfo di “Masters of the Air” di Tom Hanks e Steven Spielberg.