Stranger Things continua a catturare l’attenzione dei fan con la notizia che il regista Shawn Levy, noto per il suo lavoro su Deadpool e Wolverine, è impegnato nella regia della quinta e ultima stagione. Recenti foto dietro le quinte condivise dallo stesso Levy mostrano il regista al lavoro con il cast, inclusi Millie Bobby Brown, Caleb McLaughlin e Gaten Matarazzo. Un’immagine in particolare mette in risalto il nome di Levy sulla sua sedia, scritto nel caratteristico font della serie.
Il Ruolo di Shawn Levy
Levy dirigerà almeno un episodio di questa attesissima stagione, segnando il suo ritorno a Hawkins dopo aver già diretto diversi episodi nelle precedenti stagioni. Inoltre, è uno dei produttori esecutivi dello show, il che sottolinea il suo coinvolgimento nel progetto.
Produzione e Ritorno del Cast
La produzione della stagione 5 è iniziata ufficialmente all’inizio di quest’anno, anche se era inizialmente programmata per l’anno scorso. Tuttavia, a causa degli scioperi che hanno colpito Hollywood, i tempi di produzione sono stati ritardati di oltre sette mesi.
Il cast originale tornerà a completare la saga del Sottosopra, con attori come Finn Wolfhard, Sadie Sink, Winona Ryder e David Harbour. Anche Jamie Campbell Bower riprenderà il suo ruolo da Vecna, il cattivo principale della serie.
Data di Uscita
Sebbene non sia ancora stata fissata una data di uscita per la stagione 5, è confermato che arriverà su Netflix nel 2025. Nel frattempo, tutte e quattro le stagioni precedenti sono già disponibili per lo streaming. Continuate a seguire Mister Movie per ulteriori aggiornamenti su Stranger Things e il suo affascinante mondo!