Stipendio Stefano De Martino in Rai, ecco quanto guadagna e promessa Sanremo

Quanto guadagna Stefano De Martino col nuovo contratto Rai. Fa discutere la cifra e la promessa per condurre Sanremo tra due anni.

Stipendio Stefano De Martino in Rai, ecco quanto guadagna e promessa Sanremo

Secondo il settimanale Oggi, Stefano De Martino ha siglato un contratto milionario con la Rai, che lo legherà alla prima rete per i prossimi quattro anni. La cifra concordata si aggirerebbe intorno agli 8 milioni di euro, con una media di 2 milioni all’anno, e prevede anche la possibilità di condurre il Festival di Sanremo nel 2027.

Stipendio Stefano De Martino, firma un contratto milionario con la Rai: quattro anni di esclusiva e opzione per Sanremo 2027

Come riportato dal noto settimanale di gossip, l’ex marito di Belen Rodriguez, attualmente 34enne, avrebbe chiuso l’accordo per condurre il programma “Affari Tuoi”, con un’opzione per la conduzione del celebre festival musicale. “L’ex marito di Belen guadagnerà circa 8 milioni di euro per 4 anni di esclusiva”, si legge su Oggi, che attribuisce questa cifra senza precedenti all’influenza di Arianna Meloni, figura di spicco a viale Mazzini e sorella del presidente del Consiglio, Giorgia Meloni.

Da mesi circolavano rumors su una presunta simpatia di Arianna Meloni per Stefano De Martino, alimentati dai settimanali di gossip. Tuttavia, con l’ufficializzazione del contratto milionario, Arianna Meloni ha deciso di rompere il silenzio e smentire ogni coinvolgimento attraverso un comunicato rilasciato all’ANSA.

In merito alla questione, Arianna Meloni ha dichiarato: “Sono sempre più incuriosita da questo fenomeno di mutazione della cronaca nel genere fantasy: certa stampa ormai inventa notizie dal nulla, mostrando una creatività davvero notevole. Credo che siamo di fronte a un fenomeno sociologico, che andrebbe approfondito nelle università: il giornalismo gossipparo creativo. Non ho mai avuto modo di conoscere Stefano De Martino, guardo molto poco la TV e non mi interesso delle dinamiche in Rai, mi occupo h24 solo di Fratelli d’Italia e della straordinaria campagna elettorale che stiamo facendo sui territori”.

Meloni ha concluso con una nota ironica: “Fantasy per fantasy, al giornalismo creativo preferisco di gran lunga grandi saghe come il Trono di Spade”.

Continua a seguire “Mister Movie” per tutte le ultime notizie e aggiornamenti su Stefano De Martino e le novità del mondo dello spettacolo.

Link