Steven Yeun potrebbe tornare nel MCU? Voci suggeriscono un nuovo ruolo per l’ex star di Thunderbolts

Marvel in trattative con Steven Yeun per unirsi al MCU dopo l'uscita di "Thunderbolts".

Immagine Steven Yeun potrebbe tornare nel MCU? Voci suggeriscono un nuovo ruolo per l’ex star di Thunderbolts

L’arrivo di Steven Yeun nell’Universo Cinematografico Marvel (MCU) è stato accolto con entusiasmo dai fan, soprattutto per la sua notorietà grazie a ruoli iconici come in The Walking Dead e Beef. La notizia che avrebbe interpretato il cattivo Robert Reynolds, alias Sentry, in Thunderbolts aveva creato grande attesa. Tuttavia, a causa degli scioperi e dei ritardi nella produzione, Yeun ha dovuto abbandonare il progetto, lasciando i fan con il dubbio sul suo futuro nel MCU.

Nonostante questo contrattempo, Steven Yeun non ha escluso un possibile ritorno nell’universo Marvel. In diverse interviste, ha espresso il desiderio di tornare in un film Marvel, non appena gli impegni lavorativi glielo permetteranno. Tuttavia, non ha rivelato ulteriori dettagli sul ruolo che potrebbe desiderare, considerando che l’uscita da Thunderbolts ha avuto il suo peso.

Le trattative di Steven Yeun con la Marvel

Secondo una nuova voce riportata da ItsMyTimeToShineHello, sembra che la Marvel non abbia chiuso la porta per Yeun. Infatti, le trattative per il suo ritorno sarebbero già in corso, anche se al momento non è stato specificato quale ruolo potrebbe interpretare. Dopo aver abbandonato la parte di Sentry, ci sono molte speculazioni su quale personaggio Yeun potrebbe incarnare.

Una delle ipotesi più affascinanti è che Steven Yeun possa essere in corsa per interpretare la Bestia nel reboot degli X-Men. Questa teoria si basa sul popolare fancast che circola da tempo tra i fan dell’MCU. Altre speculazioni suggeriscono che Yeun potrebbe interpretare Amadeus Cho, un altro personaggio molto amato, particolarmente legato alla mitologia della famiglia Hulk, che attualmente è uno dei focus principali della Marvel.

Sebbene queste siano solo ipotesi, il possibile ritorno di Steven Yeun nel MCU continua a stimolare l’immaginazione dei fan. Con la Marvel che espande il proprio universo e rielabora personaggi chiave come gli X-Men, il futuro sembra promettente per l’attore, che potrebbe ancora lasciare un segno significativo in questo franchise.

Continua a seguire Mister Movie per tutte le ultime novità sull’MCU e i possibili ritorni delle tue star preferite!

Link adv