Steve Carrell ha fatto piangere John Krasinski sul set di IF : “Sono così orgoglioso di te”

Gli attori hanno lavorato insieme in sette stagioni di “The Office”.

Immagine Steve Carrell ha fatto piangere John Krasinski sul set di IF : “Sono così orgoglioso di te”

La riunione di John Krasinski e Steve Carrell per il loro nuovo film IF è stata molto meno divertente di quanto ci si potrebbe aspettare.

“Quando è arrivato, ho pensato che mi sarei divertito moltissimo, e così è stato”, ha detto Krasinski a People mentre promuoveva il racconto in cui recitano entrambi e che Krasinski ha scritto e diretto. “Ma la prima cosa che ha fatto è stata farmi piangere, il che sembra triste ma è stato fantastico.” 

Steve Carrell e John Krasinski sul set di IF

Le star di Office hanno lavorato insieme per sette stagioni della sitcom della NBC, fino a quando Michael Scott di Carrell ha finalmente lasciato lo spazio di lavoro di Dunder Mifflin. La loro prima volta nello stesso spazio dopo anni è stata quando Carrell ha incontrato Krasinski per fare il suo lavoro di doppiatore per il film, in cui interpreta il personaggio animato di Blue. Sia animato che live-action, il film parla di una bambina che improvvisamente vede gli amici immaginari delle persone.

“Ha detto: ‘Sapevo che saresti diventato uno sceneggiatore-regista’”, ha ricordato Krasinski. “Ho detto: ‘Non lo sapevo nemmeno.’ Ha semplicemente detto: “Sono così orgoglioso di te e vado avanti, ho guardato tutto e ti faccio il tifo da bordocampo”. Quindi ho pianto all’inizio della nostra sessione di doppiaggio, e poi per fortuna è diventato Blue e mi ha tirato su di morale. È stato grandioso.

In effetti, Krasinski aveva sempre immaginato che il personaggio fosse il suo ex capo sullo schermo.

“Ho scritto la parte per lui”, ha detto Krasinski, “e non avevo idea che potesse farla, sia in termini di programmazione che altro”.

L’ex Jim Halpert ha detto che realizzare il film per Carrell è stato un grosso problema.

“Per lui firmare è stato un enorme stimolo”, ha detto Krasinski. “Sembrava [come] quel timbro di approvazione da parte della famiglia”.

Dai tempi a Scranton, Carrell ha ricoperto ruoli seri, tra cui quello di un allenatore violento nel film Foxcatcher del 2014 , per il quale è stato nominato all’Oscar, e il terapista Alan Strauss in FX in The Patient di Hulu , dove è stato tenuto in ostaggio da un serial killer.

Fonte: ew
Link adv