Steve Carell elogia il revival di The Office: Domhnall Gleeson confermato come co-protagonista

Immagine Steve Carell elogia il revival di The Office: Domhnall Gleeson confermato come co-protagonista

Steve Carell, noto per il suo iconico ruolo di Michael Scott nella serie originale The Office (USA), ha espresso entusiasmo per il revival ufficiale dello spettacolo, confermato da Peacock. Il revival sarà ambientato in un giornale in fallimento nel Midwest, un’ambientazione promettente per nuove dinamiche comiche e drammatiche.

Durante un’apparizione recente al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon per promuovere il film Cattivissimo Me 4, Carell ha scherzato sul revival di The Office, affermando ironicamente che “sarà tutto il cast originale” e che lui stesso sarebbe coinvolto. Tuttavia, ha chiarito che non farà parte del cast, ma seguirà lo spettacolo come un fan entusiasta.

Carell ha inoltre rivelato che Domhnall Gleeson, con cui ha lavorato in precedenza nella serie thriller di FX The Patient, sarà uno dei protagonisti del revival. Gleeson, noto per la sua versatilità e talento, ha contattato personalmente Carell prima di accettare il ruolo, cercando il suo parere su questa nuova avventura televisiva. Carell ha elogiato Gleeson come un “attore eccellente”, evidenziando la loro positiva collaborazione passata.

Il revival di The Office promette di rinnovare lo stile mockumentary che ha reso la serie originale così amata, aprendo la strada a nuove storie e personaggi che sicuramente attireranno l’attenzione degli appassionati dello spettacolo e dei nuovi spettatori.

Continua a seguire Mister Movie per tutte le ultime notizie su cinema e televisione!

Link adv