Star Wars: Mark Hamill lascia aperta la possibilità di un ritorno nel franchise

Mark Hamill sarà presente nel prossimo Star Wars al fianco di Daisy Ridley?

Immagine Foto Star Wars: Mark Hamill lascia aperta la possibilità di un ritorno nel franchise

Mark Hamill, noto per il suo ruolo di Luke Skywalker nella saga di Star Wars, sembra aver in gran parte chiuso la porta al suo personaggio, dopo aver interpretato il Fantasma di Forza in “L’Ascesa di Skywalker” e aver dato vita a una versione giovane di Luke per “The Mandalorian”.

Tuttavia, le cose potrebbero cambiare in futuro. La regista di “Mrs. Marvel”, Sharmeen Obaid-Chinoy, dirigerà un nuovo film di Star Wars che vedrà Daisy Ridley riprendere il ruolo di Rey. Ora diventata un Maestro Jedi, Rey si impegnerà a creare un nuovo Ordine Jedi mentre combatte le forze oscure che si stanno risvegliando.

Mark Hamill incerto sulla presenza in Star Wars al fianco di Daisy Ridley

Ci sono già state speculazioni riguardo alla possibile apparizione del Fantasma di Forza di Luke nel film, insieme ad altri volti familiari. Quando Esquire ha chiesto a Hamill se avrebbe ripreso il ruolo di Luke, l’attore è stato evasivo nella sua risposta:

“C’è una cosa che ho imparato lavorando con la Lucasfilm: tutto è riservato. Tutto è riservato”, ha scherzato Hamill. “Quindi, se fossi coinvolto, non potrei dirtelo. E se non fossi coinvolto, non potrei dirtelo. Quindi, non lo so. Lo scopriremo tutti insieme, suppongo.”

È difficile dire con certezza cosa riserverà il futuro, ma sembra che lo studio stia prendendo sul serio questo nuovo film e potrebbe aver già contattato Hamill nel caso in cui ci fosse un ruolo per lui nella storia in continua evoluzione di Rey. Al momento non è stata ancora confermata una data di uscita per il progetto, ma prima dello sciopero dello Writers Guild of America (WGA), si era ipotizzato che il film potesse arrivare nei cinema nel 2025.

Gli appassionati di Star Wars dovranno quindi aspettare per scoprire se Mark Hamill tornerà nuovamente nei panni di Luke Skywalker e se il suo personaggio avrà un ruolo da svolgere nella nuova avventura di Rey. Continueremo a tenervi aggiornati su eventuali sviluppi futuri riguardanti questo atteso film della saga galattica.

Link