ATTENZIONE, CONTIENE SPOILER!
Una gaffe? Una suggestione comune? Non si sa bene cosa sia successo ma sta di fatto che il mondo intero si sta interrogando su una frase di Kylo Ren pronunciata in Disney Infinity 3.0 mentre combatte con Rey, la protagonista del VII Episodio di Star Wars e della nuova trilogia.
Ecco la vera identità di Rey?
L’audio è confuso a causa di un’esplosione ma pare che Kylo Ren dica a Rey: “Face me, cousin”, ovvero “Affrontami, cugina”, il che porterebbe Rey ad essere la figlia di Luke Skywalker.
Le altre ipotesi sono che dica in realtà “Curses”, ovvero “Affrontami, maledizione” ed in effetti regge visto che Rey nello scontro tende a scappare, oppure ancora “Moocher” ovvero “Affrontami, impicciona”
Il rapporto tra Rey e Luke pare esserci dato che quando la giovane ragazza tocca la spada appartenuta agli Skywalker rivede le scene dell’oblio del biondo Jedi e quando alla fine del film i due si incontrano, la faccia di Luke pare riconoscerla, così come Han Solo che nel film sembra non conoscere la ragazza quando sono soli ma quando gli chiedono chi sia Rey cambia leggermente espressione e JJ Abrams cambia scena addirittura. Non può essere un caso.
Il filmato che sta facendo discutere il mondo è questo qui sotto, per ascoltare la frase andate al minuto 20:30