Star di Smallville difende il cameo di Christopher Reeve in The Flash: “Amava Superman”

Critiche da parte dei fan respinte dall'attore John Glover: 'La famiglia di Reeve dovrebbe decidere'.

Scopri di più su Star di Smallville difende il cameo di Christopher Reeve in The Flash: “Amava Superman”

Il film The Flash ha riservato numerose sorprese ai fan, tra cui il ritorno dell’attore scomparso Christopher Reeve nel ruolo del suo celebre Superman, ricreato attraverso l’utilizzo di CGI e immagini d’archivio. Tuttavia, alcune critiche da parte dei fan riguardo l’apparizione del leggendario Uomo d’Acciaio hanno portato l’attore John Glover a difendere la scelta.

Superman ritorna nel Multiverso di The Flash: John Glover difende il cameo di Christopher Reeve

Nel film The Flash, diverse incarnazioni di supereroi appartenenti a universi paralleli compaiono mentre Barry Allen (Ezra Miller) attraversa il multiverso. In una delle scene, Superman di Christopher Reeve appare accanto a Supergirl interpretata da Helen Slater. Mentre alcuni fan sono stati entusiasti di vedere il ritorno del classico Uomo d’Acciaio, altri hanno trovato il cameo poco appropriato, esprimendo critiche sui social media. Un utente di Twitter ha persino suggerito che Reeve avrebbe “assolutamente odiato questo”, ricevendo una risposta da parte di John Glover, attore che ha lavorato con Reeve nella serie Smallville e in varie produzioni teatrali.

Glover ha scritto in un tweet: “Penso che spetti alla sua famiglia/eredità decidere e non a nessun altro”, suggerendo che se la famiglia è d’accordo, i fan non dovrebbero essere infelici. Ha aggiunto: “La dedizione di Chris alla saga lo ha portato a lavorare in Smallville come [Dr. Swan]. Amava Superman e avrebbe voluto essere incluso. E questo lo dico da qualcuno che ha lavorato con lui in spettacoli teatrali e in Smallville.”

Il ritorno di Christopher Reeve nel ruolo di Superman ha indubbiamente suscitato emozioni contrastanti tra i fan, ma la difesa dell’attore John Glover ha posto l’attenzione sulla volontà di Reeve di essere parte del mondo di Superman, anche attraverso il multiverso di The Flash. La discussione sulla presenza di leggende del passato nei film attuali è un argomento di dibattito tra i fan dell’Universo DC, ma, come sottolineato da Glover, spetta alla famiglia e agli eredi dei protagonisti delle saghe cinematografiche decidere sulla continuità e l’eredità dei loro amati personaggi.

Link adv