Stan Lee ha già girato altri quattro camei per i Marvel Studios

Ogni fan Marvel che si rispetti attende di scorgere Stan Lee in un cameo nel cinecomic di turno. L’autore ha iniziato questa tradizione nel lontano 2000, quando apparve in X-Men di Bryan Singer, e a distanza di 16 anni può annoverare ben 26 brevi apparizioni cinematografiche.

A 93 anni compiuti, The Man, la cui vita sarà presto al centro di un atipico biopic, non sembra deciso a rallentare il ritmo. In un incontro tenutosi a Los Angeles per una proiezione speciale di Captain America: Civil War, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha svelato che Lee ha già girato quattro camei per futuri titoli dell’Universo Cinematografico Marvel:

“Non li giriamo a caso. Sono sempre specifici. Un paio di mesi fa, ad Atlanta, [Lee] è venuto e ne ha girati quattro in un giorno, per quattro progetti diversi. Sono tutti fenomenali! Tutti diversi. E lui è stato incredibile. Era a mille.”

Non sappiamo chi interpreterà Stan Lee nel biopic a lui dedicato, ma data questa passione per i camei, non stupirebbe una sua comparsa nel film in questione.

Link adv