Squid Game 2: ecco le novità della seconda stagione, cast, data di uscita e tutto ciò che sappiamo

Park Gyu-young, Jo Yu-ri e altri si uniscono al cast, mentre il regista Hwang Dong-Hyuk prepara nuovi episodi ad alta tensione.

Squid Game 2: ecco le novità della seconda stagione, cast, data di uscita e tutto ciò che sappiamo

L’attesa per la seconda stagione di Squid Game è alle stelle, e durante l’evento TUDUM di Netflix sono stati confermati molti volti noti della serie originale. Tuttavia, nelle ultime ore sono emersi i nomi delle nuove star che arricchiranno il cast dei prossimi episodi, suscitando grande curiosità tra i fan.

Squid Game 2: Annunciate nuove star nel cast della seconda stagione dell’acclamata serie Netflix

Pochi giorni fa sono state annunciate le nuove aggiunte al cast della seconda stagione. Tra le new entry troviamo Park Gyu-young (noto per i suoi ruoli in Sweet Home e The Devil Judge), Jo Yu-ri (ex membro del gruppo sudcoreano-giapponese Iz*One), Kang Ae-sim (visto in Move to Heaven), Lee David (apprezzato per la sua interpretazione in The Fortress), Lee Jin-uk (conosciuto per il suo ruolo in Sweet Home), Choi Seung-hyun (che ha brillato in Tazza: The Hidden Card), Roh Jae-won (interprete di Missing Yoon) e Won Ji-an (presente nel cast di DP).

Questi talentuosi attori si uniranno ai nomi precedentemente annunciati, come Yim Si-Wan, Kang Ha-Neul, Park Sung-Hoon e Yang Dong-Geun, per creare un cast ancora più eclettico e affascinante per la nuova stagione di Squid Game.

Tra i membri del cast della prima stagione recentemente confermati da Netflix ci saranno Lee Jung-jae nel ruolo di Seong Gi-Hun, Lee Byung-Hun nel ruolo del Front Man, Wi Ha-jun nel ruolo di Hwang Jun-Ho e Gong Yoo nel ruolo del reclutatore della nuova edizione della competizione, ancora senza nome.

La troupe e il cast di Squid Game si sono riuniti di recente per leggere insieme le sceneggiature dei nuovi episodi. La produzione della seconda stagione inizierà entro la fine dell’anno, con il regista Hwang Dong-Hyuk, che è anche accreditato come produttore esecutivo, al timone della direzione degli episodi.

Netflix mantiene il massimo riserbo sulla trama della seconda stagione, ma potrebbero esserci indizi nel finale della prima stagione. Infatti, l’ultimo episodio ha lasciato Gi-Hun deciso a scoprire la verità e a vendicarsi dei creatori di Squid Game. Potremmo assistere non solo a una nuova edizione di questa competizione sadica, ma anche seguire la “missione” personale di Gi-Hun, le cui vicende potrebbero intrecciarsi con quelle dei nuovi concorrenti o spingerlo a partecipare nuovamente al gioco in qualche modo.

Squid Game 2: Data di uscita seconda stagione

Tuttavia, sembra che dovremo attendere più del previsto per vedere il prosieguo della storia. Secondo voci di corridoio, Squid Game 2 dovrebbe debuttare su Netflix all’inizio del 2025, lasciando i fan con un’attesa quasi insostenibile per scoprire cosa accadrà nella serie più avvincente degli ultimi anni.

Link