Spoiler John Wick 4: cosa speriamo di vedere nel sequel

Keanu Reeves sta per tornare con un'altra avventura di John Wick con il quarto capitolo. Ecco tutto quello che speriamo di vedere nel sequel. Spoiler su John Wick 4.

Spoiler John Wick 4: cosa speriamo di vedere nel sequel

I film di John Wick hanno avuto un enorme successo grazie all’impeccabile interpretazione di Keanu Reeves e al suo impegno nel ruolo di assassino. Dopo tre film di successo, Reeves torna con un altro capitolo del franchise cinematografico e questa volta la storia è più brutale che mai. Mentre il primo film si limitava a scalfire la superficie del sindacato criminale, i film successivi hanno spinto il tutto al livello successivo aggiungendo numerosi personaggi intriganti, come l’Aggiudicatore, il Direttore e l’Anziano.

Spoiler sul quarto capito di John Wick

Nel terzo capitolo John Wick: Capitolo 3 – Parabellum, abbiamo visto John Wick sconfiggere tutti gli assassini del mondo dopo che una massiccia taglia era stata posta sulla sua testa. Tuttavia, è stato salvato da Bowery King prima di essere ucciso da Winston, un tradimento inaspettato. Inoltre, Bowery King viene quasi ucciso dai fendenti di Zero per aver sostenuto John nella sua impresa. Tuttavia, sopravvive e incontra John Wick, con la stessa ambizione di abbattere l’alta società.

Come sarà John Wick 4?

Questo mette i fan in una posizione emozionante e molti si chiedono cosa accadrà nel prossimo film. Con un sequel in lavorazione, ecco cosa speriamo di vedere in John Wick: Capitolo 4.

Trovare i veri alleati ed eliminare i nemici

Wick ne ha passate tante nei tre film precedenti, compresi i molteplici tradimenti da parte di altri assassini che non riuscivano a seguire le regole dell’alta società per una piccola ricompensa in denaro e l’abbandono di alleati stretti, come Winston. Tuttavia, i nemici possono essere trovati tra i compagni e gli alleati possono essere trovati tra i nemici.

Wick è ora formalmente associato a Bowery King nella lotta contro l’alta società, come affermato alla fine del Capitolo 3, e ha anche altri alleati all’esterno. Winston potrebbe aver avuto buone intenzioni nei confronti di John, nonostante gli abbia sparato. Invece di giustiziarlo subito, inganna l’Aggiudicatore facendogli credere, dando a Wick una possibilità di sopravvivenza. Ha aiutato Winston ad aprire il suo hotel Continental a New York e i due si copriranno le spalle a vicenda anche nel prossimo film.

Nel trailer abbiamo visto alcuni personaggi difficili da distinguere come alleati o nemici, come Hiroyuki Sanada. Sebbene sembri avere buone intenzioni nell’avvertire John di non sottovalutare l’alto tavolo, non è del tutto solidale. Sofia, interpretata da Halle Berry, avrà probabilmente un ruolo minore nel film e, in base ai loro precedenti, aiuterà John Wick ad abbattere l’High Table.

John Wick ha il sostegno di Bowery King, indipendentemente dal numero di nemici che combatte. Mentre il conflitto si svolge su due fronti, chiaramente con l’High Table e i suoi colleghi assassini, l’esercito di assassini senzatetto di Bowery King aiuterà John lungo il percorso.

John Wick: Il Capitolo 4 è un mezzo per la fine o un nuovo inizio?

Sebbene non sia chiaro quanti altri film saranno realizzati nel franchise, e il quarto capitolo deve ancora uscire, i fan stanno già discutendo se questo sarà il film finale della saga o se evocherà un’altra storia per un nuovo inizio. Con un quinto film in lavorazione, potrebbe esserci qualcosa di più nella trama e Keanu Reeves ha dichiarato in un’intervista che sarebbe disposto a interpretare altri film del franchise se avessero successo.

Con l’avvicinarsi del quarto film, la narrazione sembra avviarsi alla conclusione, ma proprio come negli altri film del franchise, ci sono sempre nuovi nemici che cercano di uccidere Wick. Quindi, potrebbe esserci una nemesi ancora più grande dell’Alto Tavoliere, oppure potremmo dare uno sguardo più approfondito al passato di John Wick nel prossimo capitolo.

Sebbene il numero di film del franchise sia ancora in discussione, ci vorrà molto tempo prima che si concretizzi. Qualunque cosa accada, i fan aspetteranno sempre con ansia i sequel di questo franchise, così come tutti attendono l’uscita di John Wick: Chapter 4 il 24 marzo 2023.

Link