Spider-Man 4 sarà un “nuovo inizio” dopo il finale di No Way Home, afferma Tom Holland

Immagine Copertina Spider-Man 4 sarà un “nuovo inizio” dopo il finale di No Way Home, afferma Tom Holland

È stato finalmente svelato il titolo ufficiale del prossimo capitolo cinematografico dedicato all’Uomo Ragno: Spider-Man: Brand New Day. L’annuncio è arrivato durante l’evento CinemaCon, accompagnato da un messaggio video di Tom Holland. L’attore, che tornerà a vestire i panni di Peter Parker, ha definito la pellicola come un “fresco inizio“, una ripartenza necessaria dopo gli eventi sconvolgenti visti nel precedente Spider-Man: No Way Home.

Il futuro di Spider-Man dopo No Way Home

La definizione di “fresco inizio” assume un significato particolare considerando il finale di No Way Home, dove Peter Parker ha compiuto l’estremo sacrificio di cancellare la propria esistenza dalla memoria di tutti, inclusi i suoi amici più cari MJ (interpretata da Zendaya) e Ned (Jacob Leeds), per salvaguardare il multiverso. Il nuovo film Marvel esplorerà presumibilmente questa nuova realtà solitaria per l’eroe. Alla regia di Spider-Man: Brand New Day troveremo Destin Daniel Cretton, già apprezzato per il suo lavoro su Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. Si aggiunge al cast anche Sadie Sink, nota per Stranger Things, in un ruolo al momento tenuto segreto.

Gli appassionati dovranno attendere l’estate 2026 per vedere Spider-Man: Brand New Day sul grande schermo; la data di uscita statunitense è fissata per il 31 luglio 2026. Questa collocazione temporale posiziona strategicamente la pellicola tra i due attesissimi eventi cinematografici Avengers: Doomsday e Avengers: Secret Wars. Nonostante l’entusiasmo, i dettagli sulla trama rimangono strettamente confidenziali. Inoltre, l’assenza del nome di Tom Holland dai recenti annunci di casting per Avengers: Doomsday solleva interrogativi sulla sua eventuale partecipazione al prossimo grande film corale del MCU.

Continua a seguire Mister Movie per tutti gli aggiornamenti sul mondo del cinema e dell’intrattenimento, inclusi ulteriori sviluppi su Spider-Man: Brand New Day e l’universo Marvel.

Link adv