Il prossimo capitolo dell’epopea di Spider-Man è finalmente in arrivo, e Tom Holland ha rivelato qualche anticipazione entusiasmante. Dopo il successo dei primi tre film della saga con protagonista Peter Parker, i fan possono aspettarsi qualcosa di “un po’ diverso” nel nuovo film.
Spider-Man 4: Cosa aspettarsi dal nuovo capitolo secondo Tom Holland
In una recente intervista durante la sua partecipazione a Good Morning America, Holland ha accennato che il team creativo dietro Spider-Man 4 ha ideato una storia fuori dagli schemi. “L’idea è folle”, ha spiegato Holland, senza però svelare troppi dettagli. “È un po’ diversa da tutto ciò che abbiamo fatto prima, ma penso che i fan risponderanno molto bene”.
Le dichiarazioni di Tom Holland su Spider-Man 4
Anche se i dettagli della trama rimangono segreti, è evidente che il nuovo capitolo porterà una ventata di freschezza alla serie, esplorando nuove direzioni. L’attore ha confermato che le riprese del film inizieranno l’anno prossimo, lasciando intendere che l’attesa per i fan non sarà ancora molto lunga.
Il futuro di Spider-Man e il cambio alla regia
Non ci sono ancora notizie ufficiali su chi altro farà parte del cast o su quali personaggi verranno introdotti nel film. Tuttavia, a settembre si è parlato di Destin Daniel Cretton come possibile regista di Spider-Man 4, in sostituzione di Jon Watts, che ha diretto i tre precedenti film. Cretton, noto per il suo lavoro su Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings, era stato originariamente scelto per dirigere Avengers: The Kang Dynasty, ma ha lasciato il progetto dopo la rimozione di Jonathan Majors dal cast della Marvel.
Tom Holland e il suo coinvolgimento in altri progetti
Con le riprese di Spider-Man 4 previste per l’estate, Tom Holland avrà anche l’opportunità di lavorare ad altri progetti cinematografici di alto profilo. Tra questi, uno dei più attesi è il nuovo film di Christopher Nolan, in cui Holland reciterà accanto a Matt Damon. Le riprese di questo film inizieranno a inizio 2025, proprio dopo la fine del progetto Spider-Man.